|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ghedi, Brescia
|
Overclock ABC x principianti!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Una domanda x gli smanettoni e quelli veramente bravi con il pc.... Come si può partire x un eventuale overclock del pc? Cioè...io vedo sulle varie sezioni dei forum,a parte i raffreddamenti a liquido etc etc....frasi tipo.....ho messo le mie due PC3200(dovrebbero essere banchi di memoria ram no?) a 1,65V...allora la mia domanda è?ma si ouò anche modificare prestazioni al pc solo cambiando il voltaggio dei componenti? Premetto che hp internet da pochissimo e sono ancora all'epoca dei Flintstones con pc e internet!posseggo il pc da almeno 8 anni e nonostante sia diplomato in elettronica(questo però non c'entra), non mi sono mai sognato di metterci dietro le mani!!!E adesso che ho internet vedo centinaia di persone che confrontano i settaggi....qualcuno mi sa dire come si fa?o almeno come partire? Lascio le mie specifiche pc,se nel caso qualcuno vuol darmi consigli su come overcloccarlo!!!grazie infinite a tutti da parte dei principianti!!!!! Un pc è: Athlon 2600+ Home Edition|512 mb ram 333MHz|60Gb Hard Disk|Ati Radeon 9200 128mb Il nuovo arrivato invece è: Pentium Dual Core 2,8GHz(2cpu)|1024Mb Ram Kingstone 533Mhz| Ati Radeon Sapphire X800GTO Fireblade 256MbDDR III|200gb hard disk! grazie ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
c'è la guida ai sistemi AMD 32bit...
se tu la leggessi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ghedi, Brescia
|
sinceramente manco sapevo che fosse 32 bit!comunque dove si trova questa guida?ho scaricato un programmino che si chiama CPU-Z(ho visto che lo hanno tutti gli...overclockers)!ma a cosa serve?solo a rilevare le frequenze?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
la guida è in rilievo in questa sezione...
basta leggere... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.