|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
[Roma] Coolermaster Aerogate III
Vendo CoolerMaster Aerogate 3 Nero ancora in scatola completo di tutto, praticamente mai usato (collegato solo per 2 giorni su 1 sola ventola), 35€ escluse eventuali spese di spedizione, precedenza consegna a mano
Alimentazione: molex 4pin Materiale: Alluminio Colore: Nero Installazione: 1 slot da 5"1/4 Display: LCD ad alta risoluzione retroilluminato azzurro con scritta bianca Funzionamento: in grado controllare la velocità di 4 ventole (fino al totale spegnimento) e di monitorare le temperature di 4 componenti del computer (Hd,Vga,Case,Cpu) tramite le sonde fornite nel kit. L'aerogate dispone di quattro canali indipendenti su ognuno dei quali è possibile selezionare la velocità' della ventola e la temperatura d'allarme del sistema in un range di valori compreso tra 10° e 90° centigradi. Su ogni canale è possibile mettere più di una ventola (se non sbaglio max 18w per canale) Stato: nuovo Prezzo: come da regolamento prezzo del nuovo meno l’iva, quindi 35 euro escluse eventuali SS Garanzia: fornito di scontrino d’acquisto Scheda tecnica: LINK Ps. posso torglierlo dalla vendita in un qualsiasi momento. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Las*Pezia
|
Coda,mi informo un attimo.
Lasssio...le spese di sped incidono troppo. Buona vendita!
tango per gli amici. Sono pienamente soddisfatto di aver trattato e concluso con: SHIVA>>LuR<< - 84Gibson - piottocentino - Furla - logan125842 - binosoma - lucaoli - darkhammer - tognesimo - s5otto - Kris.K - Damascato - bixxio - mauveron - jacksayan - darkmistery00 - Arus - Xerd - lollox - Gello - lorenzo.90 - f_talillo - theimperatorum - Jfrusciante - Luk388 - andy88de - dateme_un_nick Ultima modifica di GiacoT : 07-01-2006 alle 20:19. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova _prov_
|
coda con spedizione!
mi informo e ti faccio sapere al piu presto! mi servirebbe proprio! ci sta in una raccomandata vero? ciao Diego
Ho concluso con: Lucrezio, vpro, Taz83, locha04, cdere, Molex, luciferme, diavolotto, jacopastorius, cosworth6k, style49, Hwoarang, Firmware, manolo84, Cfranco, alenter, Ayoria, eleoluca, giugeo, ^Christof^, Rei & Asuka, eros75, HAVOC, wireless, ulisss, Sub_mariner, `CrAcK`, Trapana, ToNgUeBuStEr, Turing, ecc. ecc. ecc. Vendo: - Cerco:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Pescara
|
scambi x caso con un coleermaster cooldrive 4 silver?
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
edit up x te
Ultima modifica di skullboy : 07-01-2006 alle 21:27. |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Minime: 14 centimetri di base per 9 di altezza Standard: da 14 a 23,5 centimetri di base e da 9 a 12 centimetri di altezza. Il peso non può superare i 20 grammi e lo spessore non può essere più di mezzo centimetro Massime: 35,3 centimetri di base per 25 di altezza, 5 centimetri di spessore, 2 chili di peso quindi ci dovrebbe stare, l'unico problema è trovare un pacchetto dove metterlo per proteggerlo da urti, mi devi dare un paio di giorni per questo....se invece vuoi che incarto direttamente la scatola della confezione, è ok, ma non mi prendo responsabilità di eventuali corrieri maldestri... per le ss, se riesco a farlo rientrare in questa fascia: oltre 250 grammi fino a 350 grammi 4,15 se ne può parlare......con la sua scatola pesa sui 320 grammi...devo vedere a pacchetto finito quanto pesa... Ultima modifica di Chicco#32 : 08-01-2006 alle 03:02. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie, ma lo vendo solo perchè ho bisogno di soldi, è un mese che ci penso se tenerlo o meno, ma visto che devo affrontare delle spese devo trasformarlo in liquidità.... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
coda spese incluse!
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Padova _prov_
|
Chicco, grazie per la disponibilità, ma le spese cominciano ad aumentare, xke il pacchetto dovrebbe essere rinforzato!
poi ho scoperto che nn posso controllare la ventola del mio procio xke collegata tramite un molex da 4 pin per cui dovrei cambiare coolere, e nn ho soldi! scusami! mi devo ritirare! ciao Diego
Ho concluso con: Lucrezio, vpro, Taz83, locha04, cdere, Molex, luciferme, diavolotto, jacopastorius, cosworth6k, style49, Hwoarang, Firmware, manolo84, Cfranco, alenter, Ayoria, eleoluca, giugeo, ^Christof^, Rei & Asuka, eros75, HAVOC, wireless, ulisss, Sub_mariner, `CrAcK`, Trapana, ToNgUeBuStEr, Turing, ecc. ecc. ecc. Vendo: - Cerco:
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps.non è obbligatorio rinforzare il pacchetto, è cmq consigliabile, e se si resta nelle misure le SS non cambiano, con raccomandata non assicurata restano 4 euro circa... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Velletri ---- Trattative Concluse: 42 Stato Civile: Single
|
in che zona di roma sei?
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Velletri ---- Trattative Concluse: 42 Stato Civile: Single
|
30 a mano è possibile?
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
abito in via portuense/Lgo la loggia....sopra a viale marconi, zona san camillo forlanini... per il prezzo mi dispiace, sotto i 35 non vorrei spendere, ti ripeto è nuovo, acceso solo per vedere se funzionava...ha ancora la pellicola trasparente sopra... Ps.se occorre ci si può vedere a metà strada... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
uppete....
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
coda con sped
e ancora disponibile vero?
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo che si.... se t'interessa passiamo in PVT... |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
Quote:
hai pvt saluti
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Anche se state contrattando in PVT, un uppete per il mitico Chicco
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.