|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
FIREWALL - anti banner
Come da titolo sono in cerca di:
a)un firewall free,leggero e con funzioni anti banner durante la navigazione (tipo Kerio 4.2 PRO,per intenderci,ma purtroppo quella parolina PRO vuol dire qualche decina di dollari...) oppure: b)un firewall free e leggero E un tool (possibilmente standalone,così lo porto sulla penna usb) anti banner (insomma due cose separate,per intenderci...) Tutto ciò perché quel cavolo di Adblock per Firefox non mi soddisfa affatto (ho provato anche Adblock Plus,ma non mi sembra ci sia differenza) Forse vanno impostati i filtri? Se è così peccato,io speravo fosse automatico il riconoscimento dei banner (Kerio 4 mi ha viziato Non so se mi sono spiegato,ma ringrazio in anticipo tutti coloro i quali mi degneranno di una risposta (non sono del tutto , né )Ciao
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Io con Outpost mi trovo bene, ma una trentina di euro li devi tirare fuori se vuoi essere in regola.
E' l'unico che con firefox mi leva davvero TUTTI i banner e senza fare casini con le pagine,in più è molto leggero. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.

, né
)