|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: nel mio mondo, saltuariamente dalle parti di Faenza
|
Ma il 10.4.4???
Se lo sono dimenticato? Non doveva uscire prima di Natale? Io sto aspettando di risolvere i bug che il 10.4.3 mi ha regalato...
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Che problemi ti dà il 10.4.3? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: nel mio mondo, saltuariamente dalle parti di Faenza
|
Mi si e' rallentato tutto in modo incredibile e poi i widget (quei 3 che uso) si incantano sempre. Con 10.0 filava tutto liscio... mah!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Quanta ram hai? Io con 1 giga ho prima notato una certa scattosità con expspose e quando mettevo a "riposo" le finestre nel dock. Poi ad un tratto mi è tornato tutto fluido come con phanter. I widget, dopo averci dato un'occhiata, li ho disabilitati. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Faenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano/Brianza/Maastricht/Melbourne
|
riporto qualche mio bug personale della 10.4.3:
Sistema nel complesso più rallentato, capita di vedere il rotellina colorata qualche volta durante il normalissimo utilizzo home (cosa mai successa prima) Safari... udite udite, mi si è quittato un paio di volte!! mai successo prima, si impalla quando clicco su un link, poi magari blocco l'upload della pagina e clicco su altri link...su almeno 3 o 4 siti diversi è successo. Excel e Word...con questi c'è di mezzo MS, crasciano qualche volta ogni tot mesi, ma con questa versione mi è successo almeno tante volte quanto successo negli anni passati (passando per per l'Office 2003, quello si che era instabile). Cos'altro...bhè penso che basti!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Da quando ho upgradato a 10.4.3, mi si è bloccato qualche sw ogni tanto (è capitato sia con camino che con firefox).
Prima dell'upgrade non era mai capitato...
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.