|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
(Colleferro Roma Sped) Vendo palmare + gps
Ciao, vendo il palmare acer n20 accessoriato.
E' in buono stato (solo qualche segnetto sull'lcd) Palmare kit gps (antenna + attacco per l'auto) 2 memory stick (64+128) custodia/portafoglio in pelle della tucano basetta di sincronizzazione chiedo 160€ non trattabili Come navigatore satellitare non va male: a capodanno mi ha salvato portandomi in un posto che non avrei mai trovato Preferenza per lo scambio a mano a Colleferro, eventualmente Roma Mi riservo di ritirarlo dalla vendita quando voglio Gradito lo scambio con nokia 6630 con conguaglio da parte mia. ciao,daniele ![]() ![]() link caratteristiche: http://www.shoppydoo.it/prezzo-palmare-acer_n20.html
Mac1:mini i5 2,5ghz - Mac2: macbook 13" - PC: Asus A55VD i7 Ultima modifica di DT854 : 08-01-2006 alle 11:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao scambi con memoria per portatile kingston 1 gb sodimm 400mhz?
mai usata per errore acquisto^ |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no, mi spiace
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
Ciao,hai link?
Il kit cosa contiene? Hai caricatore da rete e per auto? L'uscita ha anche quella VGA output,per collegarlo ad un monitor in poche parole.. Non ha bluetooth,giusto? Garanzia? Il KIt è seriale o usb? Mi diresti marca/modello? E' possibile collegarci una tastiera USB per caso? L'hai mai collegato ad un cell UMTS via Irda e provato a collegarci in Internet? E attrverso la tecnologia wi.fi? Si possono fare queste cose? Durata batterie? Ne hai una o due? Altra info.. se io volessi collegarci una scheda USB tv esterna potrei farla riconoscere e vedere la tv? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
palmare
in coda se spreedisci... regge il tom tom 5?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ok.. se sono il primo in coda sono pronto a concludere subito... altrimenti fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
in serata do le info che vuole a bloodflowers e se lascia te lo invio domani
ciao
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
l'antenna è una hi-203e seriale
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1105068 Tuttavia sto prendendo tempo e confrontando le caratteristiche e i pregi/difetti del tuo rispetto a quello lì.. Attendo ancora notizie sulla durata delle batterie.. fammi sapere se ne hai anche una da 3000MaH.. Kit tu comprende questa dotazione? Penna Multifunzionale, stilo, custodia in pelle, Base USB, cavo USB per sincronizzazione e ricarica, alimentatore, batteria aggiuntiva, cuffia. Gli slot di espansione mi pare di capire siano: Memory Stick, Compact Flash e PCMCIA, oltre alla porta USB standard. Ci sono tutte? L'altro ha slot Secure Digital/MMCard (SD I/O card) e Compact Flash type II.. a me basterebbe anche solo che ci fosse la possibilità di alloggiare schede MMC.. Ultime cose che vorrei sapere se le sai.. ma forse le ho già richieste.. E' possibile collegarci una tastiera USB? L'hai mai collegato ad un cell UMTS via Irda e provato a collegarci in Internet? Si può espandere in qualche modo con un adattatore per avere bluetooth on board? .. se io volessi collegarci una scheda USB tv esterna potrei farla riconoscere e vedere la tv? E un hd esterno su porta USB lo riconosce? Qua trovi descrizione dettagliata: http://www.newsmobile.it/schedapalm/n20 Dice: Slot Slot espansione memoria Memory Stick integrato ed espansione opzionale PCMCIA, CF tipo II e USB.. te hai l'espansione opzionale? Di queste cose non sai niente? Ultima modifica di BloodFlowers : 09-01-2006 alle 08:59. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Scusami... ma il fatto che ti abbia chiesto informazioni sull'oggetto lo mette automaticamente in coda? oppure il primo della coda sono io?
In ogni caso fammi sapere , io sono pronto a concludere
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
lascio
Ultima modifica di BloodFlowers : 09-01-2006 alle 15:34. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
venduto a shania70, parte nel pomeriggio
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.