|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Kome evitare scadenza NAV 2005
Ciao a tutti,
qualcuno sa kome evitare la scadenza di NAV 2005?
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Quote:
Almeno, io ho verificato (purtroppo non era mia intenzione Wip |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Ultima modifica di nV 25 : 07-01-2006 alle 15:39. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
x WIP3OUT
a te ha funzionato formattando e reinstallando??io ho norton personal firewall 2006 e per un problema che mi e' accaduto sono stato costretto areinstallare tutto..risultato??quando vado aleggere la scadenza del mio npf mi rimangono esattamente gli stessi giorni prima della formattazione..prima usavo le precedenti versioni,2002/2003 e ogni volta riuscivo ad aggirare la scadenza in questo modo..succede cosi' con tutti?ciao e grazie.. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
usa un antivirus free e non avrai più di questi problemi
bYeZ!
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Infatti già dalla 2005 hanno inserito l'obbligo di indicare il product key, che è riutilizzabile liberamente solo 3 volte. Oltre è necessario contattare la Symantec. Inizialmente credevo anch'io che reinstallando con lo stesso product key i giorni rimanessere quelli dalla data della prima attivazione. Ed invece ho verificiato io stesso che reinstallando dopo una formattazione viene registrata una nuova data di installazione e riparte un anno di abbonamento. Questo ripeto nella versione 2005 e formattando prima della reinstallazione. La semplice disinstallazione non so se funzioni. Rimane cmq il fatto che quanto detto dagli altri è vero e la pratica così fatta è illegale in quanto si continua ad ususfruire degli aggiornamenti pur non avendone più diritto perché l'anno pagato è già terminato. Wip |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
io direi di leggere il regolamento
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Installati Avast o Antivir Pe che sono gratuiti e ottimi.
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
cmq ci sarebbe un modo di prolungarla ad esempio disinstalla tutto.... pulisic i file di registri con regedit una volta pulito il fiel di registro cambia data al sistema che so metti la data 2010 installa norton dopo di che aggiorna la data a quella o dierna wala |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
cmq x il 2005, la key può essere riusata sullo stesso pc x quante volte uno vuole, mentre se viene installato su più pc, c'è un limite di installazioni (mi sembra che si possa arrivare anche a 5...) x il 2006 sicuramente avranno fatto come x windows.. registrato anche sui server symantec... ecco xchè se anche uno reinstalla la data non ricomincia come x il 2005..
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
mi raccomando, niente domande di questo tipo. La richiesta è illegale, meglio chiudere
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.