|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Che tristezza, essere innamorati, illusi e poi lasciati! :(
Oggi per mè e una giornata abbastanza triste, sento un vuoto dentro incolmabile! Oggi mi arriva un messaggio e la mia ragazza mi scrive "Scusami, sò che ne soffrirai, ma mi dovrai capire, per mè e finita per sempre, dirtelo in faccia non ho il coraggio! Addio"! Adesso non capisco, perchè mi abbia lasciato, per sms che per mè e una cosa infantile e poi senza alcun motivo, dopo che stavamo passando la storia nei migliori dei modi! Non capisco, tutto il giorno che ne soffro, ho provato a chiamarla..ma nisbà non mi risponde! Cavolo, dopo che non gli ho fatto mai mancare nulla, dopo che si sono conosciute le famiglie, dopo 5 mesi di belle emozioni, affetto, amore, ridere ecc, lei se ne esce così! Non lo riesco a capire proprio!
Ne soffro perchè mi ci ero tantissimo affezionato, tanto ...adesso ci sto male! Ma non me ne riesco a fare una ragione! Mi sono sentito illuso! (Scusate per gli orrori di ortografia). |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: laddove tutto tace
|
Alcune domande
1) anni di lei ? 2) mai avuto nessuna avvisaglia da parte sua (comportamenti strani, freddezza...) ? Così ad impressione mi vengono in mente 2 cose: 1) si è trovata un altro 2) qualcuno ha messo in giro sul tuo conto cose non vere e lei ha creduto alle voci Tra le due visto l'atteggiamento così vigliacco propendo per la prima. Per quanto mi riguarda io sarei già sotto casa sua, entro pure se non c'è lei in casa tanto visto che i suoi li conosci ti faranno salire e ne parli con loro mentre l'aspetti. Ultima modifica di A vida è samba : 07-01-2006 alle 15:22. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
Vincè...potrei dirti che una che non ha manco le palle pi diritillu 'na facci non merita neanche un briciolo del tuo dolore ma l'amore porta ad essere poco razionali e le mie parole non servirebbero a nulla.
coraggio |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Hai tutto il mio sostegno... e anche il mio disappunto.
Separarsi un questo modo è davvero becero. Forse... in fondo... potresti pure rallegrarti: una persona che ti molla con un SMS imho non è una persona seria. A meno che lei non abbia la coda di paglia (sorry, tipo... tua difficoltà a passare bene sotto le porte). In quest' ultimo caso allora... studierei un piano per "annullarla" psicologicamente, in moche la prossima volta pensi bene a quello che fa e a come si comporta.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
5 mesi di "burro" e ti lascia con un sms senza motivo? sei sicuro che la relazione fosse davvero cosi bella?? e se ne sei sicuro: vale la pena stare male per una che, grazie a una bolla d aria nel cervello, si comporta in maniera cosi pazzerella?? io griderei al miracolo, nel senso che chissa, se fosse continuata, che cosa sarebbe successo...magari ti risvegli dopo 5 anni di relazione e ti fa sclerare con un numero del genere...imo meglio che sia stato adesso, anche se capisco la tua sofferenza....se non si fa piu sentire ti suggerirei la damnatio memoriae
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Quasi fossi in te per sondare la situazione le mandarei un sms tipo:
"Hai un altro per caso? Guarda che non c'è problema, puoi dirmelo, tanto ho un'altra pure io Così scopri cosa succede e non le dai l'idea di morirle dietro |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Lasciare per sms è un comportamento ignobile.
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
Guarda, dopo questo che mi dici può darsi che lei si sia sentita troppo vincolata. Evidentemente non prova lo stesso sentimento che hai tu e si sarà sentita mancare l'aria. Però in ogni caso devi darle modo di spiegarsi. Mandale un sms distensivo, anche quello che ti ho detto prima |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Adesso pocanzi mi ha mandato un'altro messaggio dicendomi di non pensare che lei abbia un'altro, ma ho voluto troncare perchè non proviamo lo stesso sentimento, rivoglio indietro le mie cose...fammeli avere tramite tua sorella, ciao! Ragà a sto punto peggio di peggio non ci capisco più nulla! Credetemi, cavolo in mezzo ho messo dei sentimenti veri!
Ma siino a qual'è punto una persona, sceglie di fare un pazzo e poi se ne pente! Non l'ho riesco a capire! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
P.S: le sue cose che se le venga a prendere... NON ESISTE CHE LE LASCI ALLA SORELLA. Su questo impuntati e fai il superiore, non darle corda. Ti giuro, lacerati dentro, ma fai finta di nulla. All'sms io risponderei: "guarda tesoro, per me lasciarti non è un problema, ma visto il tuo comportamento vigliacco il minimo che tu possa fare è farti rivedere per riavere le tue cose, tanto non mordo... ti ha fatto comodo stare con me questi mesi, ora le comodità sono finite" |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
cavolo, via SMS
brutta proprio certo che senza spiegazioni ne niente. 99% lei ha un altro secondo la mia esperienza quando di punto in bianco succede questo lei o lui hanno tenuto un comportamento di rigore negli ultimi mesi per mascherare qualcosa fino a quando non danno un taglio deciso. Se ci fossi solamente tu, prima di lasciarsi se si tiene al rapporto ci si parla e si affrontano le problematiche, o comunque si lancia qualche segnale. In questo caso mi sembra sia successo da un giorno all'altro. BYEZZZZZZZZZ
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
P.S: quel che fa schifo è la banalità degli sms... ci fate caso? Sono sempre confezionati allo stesso identico modo. Neppure l'originalità nel dirsi "ti lascio". Che schifo
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
Io ho detto la mia poi la storia non la so, posso capire che stai male (anche se io la penso in modo totalmente diverso quando si tronca una relazione) ma tranquillo quella giusta arriva per tutti... bhe potrebbe anche aver scoperto di non essere felice con te... nn che tu non sia stato un buon fidanzato, ma metti che tu gli hai dato la vita e lei voleva qualcosa di molto di semplice? A tutti gli altri, non spalate merda su altre persone (l'ex fidanzata) senza ne aver sentito le 2 campane, senza ne conoscere storia e particolari. un consiglio per la vita niente di piu'
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
raramente quoto con tanta convinzione |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq non vorrei neanche nè mandargli sms ne telefonarle, lo sbaglio l'ha fatto lei ....ed io perchè ne devo essere sotto! Lei ha fatto la sua decisione, vuole divertirsi e stare libera? Bè adesso è molto soddisfatta, dato che quando gli dicevo di scendere il sabato pom. con lei lei doveva per forza scendere con le sue amiche e guoi chi c'è le toccava! Appena ne parlavo lei si arrabbiava in una maniera brusca! Il bello che stavamo tutto il giorno assieme! Non capisco! Bù! |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
se usavi xp non avevi sti problemi di compatibilità
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi ripeto, ma tu fa il superiore però senza dargliela vinta. Le mandi un sms in cui le dici che le cose o se le viene a prendere lei o per quanto ti riguarda restono lì vita natural durante. Se posso permettermi hai scelto una ragazza piuttosto immatura e con scarsa autostima/carattere. Questa tipologia di persone non portano mai a poter realizzare rapporti seri perchè un giorno pensano A e il mese dopo B. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.