|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
QTEK S100 aiuto come si azzera il contatore chiamate
Chiedo aiuto da un'esperto,se e' possibile su un qtek s100 azzerare il contatore di chiamate in entrata e uscita da impostazzioni/sistema/informazzioni apparecchio/durata chiamate.
In quanto molto probabilmente per un'errore di sistema mi segna 8.730 ore in uscita e ha 2 mesi di vita,mi preoccupa il fatto di quando dovro venderlo. grazie!!! a tutti quelli che rispondono. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
non si azzera neanche quando si fa' l'aggiornamento del firmware quindi deve essere nascosto in un area della rom dove c'e' anche l'imei del telefono quindi credo sia dura azzerarlo
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ma qui non ci sono maghi che sanno modificare la rom
ma qui non ci sono maghi che sanno modificare la rom,interna fissa.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ma sei proprio un brontolone
se ho aquistato on line il qtek s100 su un famoso sito di vendite vedi(www.misterprice.it) il 04-10-2005 e dopo un mese mi accorgo che il cellulare ha quasi 9000 ore tra chiamate in entrata e uscita.e' legale o normale o una fregatura???
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Secondo me c'è qualcosa che non va... scrivi a misterprice e chiedi a loro... Vista così non mi sembra una fregatura, non fosse stato nuovo e fosse semplice azzerare lo storico delle chiamate, forse l'avrebbero fatto loro! Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.