|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Gol dell'ex: esultare?
Gilardino ha detto che domani se segnerà contro il Parma esulterà.
Molti giocatori hanno evitato di farlo. Il culmine è stato rappresentato da Baggio che appena arrivato alla juve si è addirittura rifiutato di tirare un rigore contro la sua ex squadra (la Fiorentina). Io sono per un'esultanza moderata. Come la vedete? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Gol dell'ex: esultare?
Gilardino ha detto che domani se segnerà contro il Parma esulterà.
Molti giocatori hanno evitato di farlo. Il culmine è stato rappresentato da Baggio che appena arrivato alla juve si è addirittura rifiutato di tirare un rigore contro la sua ex squadra (la Fiorentina). Io sono per un'esultanza moderata. Come la vedete? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
Un gol è un gol e va festeggiato. Queste finte della serie: non esulto perchè era la mia squadra................fanno solo ridere........
Ciao |
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
la manifestazione di gioia dopo un gol non è uno sbeffeggio ai tifosi avversari (o meglio non deve esserlo) quindi non vedo che problema ci sia a festeggiare dopo una rete anche se ci sono i tuoi vecchi tifosi vicino. dopotutto il dispiacere lo dai loro con il gol, mica con l'esultanza a seguire
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Azz, ho duplicato!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Ma un bel chissenefrega? per il calcio la gente si fa troppe SEGHE MENTALI
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
DIpende,Gilardino è nato e cresciuto nel Parma,è diventato grande li,esultare è un provocazione gratuita.Non credo che i tifosi del parma abbiano interpretato il passaggio del Gila in Rossonero come un tradimento,quindi nn credo nemmeno che ci sia dell'astio nei suoi confronti.Dicamo che il Non-esultare in questo caso specifico sarebbe un giusto omaggio ai suoi ex tifosi.
In altri casi (Emerson-Roma),(vieri -Inter) l'esultanza è/sarebbe obbligatoria come risposta agli sfottò del pubblico. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
certo che deve esultare,sarebbe una mancanza di rispetto verso l'attuale tifoseria....purchè non si stuzzichi nel gioire
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
DIpende,Gilardino è nato e cresciuto nel Parma,è diventato grande li,esultare è un provocazione gratuita.Non credo che i tifosi del parma abbiano interpretato il passaggio del Gila in Rossonero come un tradimento,quindi nn credo nemmeno che ci sia dell'astio nei suoi confronti.Dicamo che il Non-esultare in questo caso specifico sarebbe un giusto omaggio ai suoi ex tifosi.
In altri casi (Emerson-Roma),(vieri -Inter) l'esultanza è/sarebbe obbligatoria come risposta agli sfottò del pubblico. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
dipende dalla quantità di sassolini negli scarpini.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
hai ragione Ser, ma dovete impegnarvi per far segnare Vieri al prossimo derby altrimenti non potremo verificare la sua esultanza
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
PS:Vieri ci segnerà una tripletta al prossimo derby |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
dipende dai casi. un batistuta che esulta contro la fiorentina, un nesta che esulta contro la lazio, un del piero ipoteticamente non più alla juve e via dicendo sono un discorso, e credo sia giusto non esultare (salvo però farlo sempre e non solo nel primo anno
però deve essere cmq una cosa che viene dal cuore e non una manifestazione di facciata. altrimenti, qualsiasi sia fosse il tuo status nella tua ex squadra, esulta che sei più sincero.
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dovesse mai segnare proprio contro di loro mi catapulterei in campo con lui ad esultare. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Baggio non tirò il rigore perché il portiere della Fiorentina lo conosceva bene.
Se hai avuto dei legami forti con la tifoseria che ti ritrovi nemica secondo me non ce la fai ad esultare. A meno che non te n'è mai fregato nulla dei tifosi che per tante giornate ti hanno spinto a squarciagola. La riconoscenza è sempre una bella cosa da vedere!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.