|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Sesto S.G. (MI)
|
[MI+SPED] Pioneer DVR-110D NERO
Come da titolo vendo questo masterizzatore DVD perfettamente funzionante.
Frontalino di colore nero. Ancora in garanzia e provvisto di regolare fattura di acquisto. Trovate tutte le informazioni sul prodotto QUI Eventuale consegna a mano solo sotto casa mia... Vendo a 35€ s.s. escluse. Buon acquisto a tutti!
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ma coda
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: La Spezia
|
mi accodo anchio
CERCO:Cerco 2x1GB ram Sodimm DDR1 ![]() Rosaurus,Andreafx,Jokjo,Contesax,Bloodflowers,Shivalur,Andrea16V,RyoOhky,Anto,salvatorexciaccante,jashugan,lord_crassus,principino1984,felpa, Mangianastri X2,Skype,poetando,robe64,streke,riccardods,Max_R,Pinzo,ilcalmo,Red_star,Dan8,invisiblemax,Prodigy,marcello979,luca6680 |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Se mi fai 30€+s.s. oppure sei disposto a prendere qualcosa in permuta (nella mia firma) si chiude immediatamente la trattativa
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
garanzia dove?
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
devo lasciare
tnx ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Garanzia presso Chl.
Per quanto riguarda il prezzo mi sembra più che adeguato quindi non scendo e per il momento non scambio...
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Quanto è stato acquistato? Ho cercato su trovaprezzi.it e sebbene il tuo prezzo sia regolamentare, aggiungendo l'iva e pochi spiccioli lo si prende nuovo. Resto in coda per 30€. Ciao
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
E' stato acquistato ad ottobre '05 ed è stato usato pochissimo per non dire praticamente mai.
Il fatto di togliere l'iva e pochi spiccioli come dici tu, non mi sembra poco considerando le condizioni del masterizzatore.... up ancora disponibile.
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
In coda, per ritiro a mano dove?
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Venduto all'utente: alibibi
Grazie comunque a tutti!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.