|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
acquisto di una scheda di acquisizione video
salve raga,io vorrei acquistare una scheda acquisizione video collegabile alla tv(quindi che acquisisce dalla tv,uscite tipo s-video o composito) e che abbia incorporato un ricevitore di tv e radio e di memorizazzione di cio',budget sui 50€.ne ho trovate alcune in rete e da computer discount,voi che mi dite?
aiutatemiiiiiiiiiiiiiiii la scheda su cui sarei tentato e' (vista da computer discount) la empire enjoy tv che mi dite? Ultima modifica di bpgeppe : 07-01-2006 alle 15:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
che mi dite?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ti consiglio di stare sulle avermedia come marche . bye |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
l em pire,e specificamente la empire enjoy tv,me le sconsigli?
perche? le avremedia su che dovrei puntare? budget 50€ |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il rischio di prendere marche sconosciute è quello poi di avere una qualità pessima. io anni fa ne ho provate diverse dalle pinnacle alle mirò , finche poi mi sono fermato sulla avermedia per l'ottima qualità offerta. visto il budget puoi puntare su qeusta AVerMedia AVerTV Studio 503 -- 53€ bye |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
ma sicuro?
un mio conoscente la empire mi ha detto che nn e' una marca sconosciuta ma affermatissima sopratuttto sull'editing veideo con budget nn elevato e che la empire enjoy tv e' buona,.anch'io le marche sconosciute nn mi fido .va bene grazie ora vedo le avermedia poi ti faccio sape su che modello vado. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io posso solo parlare delle schede che ho provato....la empire non l'ho mai provata quindi per me è sconosciuta. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
ah,tu intendi sconosciuta poiche' tu nn la conosci io pensavo perche nn e' hai mai sentito parlare.
va be' cmq mo vedo un po se trovo qualcosa con stesse funzioni e prezzo della enjoy tv di avremedia o qualke altra marca |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.