|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Enciclopedia del Rock con L'Espresso
Sto leggendo il primo volume di questa enciclopedia,non mi sembra male...
Altre impressioni...come vi sembra?? Curiosa(considerazione a parte)la frase riportata sulla copertina in fondo...da "Variety" del 1955:"il rock'n'roll morirà entro Giugno"( Ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho sbagliato
Precisamente è allegata all' "Espresso"(ma il gruppo è il medesimo),il primo volume promozionalmente ad 1 Euro in più.L'ho acquistato ieri... La storia comunque mi sembra concisa e ben fatta. @...Badmirror potresti editarmi il titolo del thread???(se lo ritenessi opportuno) ![]() Ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
editato
darò anch'io uno sguardo in edicola |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
...sembra interessante!
Qualcuno che ha preso i primi volumi mi può dare un parere, io sono abbonato all'Espresso e ho intenzione di prenderlo (mi pare 54 euro per tutti i volumi)...mi sono stufato di andare sempre a cercare su internet (anche se www.allmusic.com è molto ben fatto) e una cosa del genere mi sarebbe molto utile...
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Domani magari faccio uno squillo all'ufficio abbonamenti per sapere se verrà fatta l'offerta dell'enciclopedia in "blocco"(visto che avere un numero doppio dell' Espresso non mi sembra il massimo,avendolo già pagato con l'abbonamento). I nomi degli Autori(Riccardo Bertoncelli ed Ezio Guaitamacchi in particolare)sono,in effetti,di tutto rispetto...di molti di essi ho letto per lungo tempo le recensioni su "Musica" di "Repubblica"(che non esce più in allegato,purtroppo). Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 08-01-2006 alle 15:07. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
cosa c'è mel primo numero?
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.