|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
autocad su virtual pc
a seguito di una precedente domanda ho capito che per mac sarebbe meglio passare a vector works, ho una demo ma non è che mi faccia impazzire...
io per ora disegno solo in 2d e con files che se contengono immagini e retini complessi arrivano a l max a 20/30mb secondo voi è possibile utilizzare autocad lt2006 in virtual pc ultima versione (microsoft)?? Passerrei volentieri a vector o ad altri programmi ma per ora basta il 2d..sicuramente nel giro di un anno - due passerò al 3d... ma ho 5 pc in studio e... le licenze costano!! grazie per ogni risposta |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
....per la mia breve esperienza con virtual pc 7.0.2 ...scordatelo...
troppo...troppo...lento.......anche per lavorare con word.... come si diceva prova archicad.... e comunque hanno tutti la possibiltà di imp/esp....file per autocad............. e se devi proprio usarlo ....rimani su pc... ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Io costretto dagli eventi (avevo un corso di autocad in università) avevo usato Autocad 2004 su VPC con Win2000, e per le cose 2D (ma molto, MOLTO basilari) andava. Dovevo solo stare attento a non sognarmi neanche lontanamente di aprire la paletta di colori/textures, che altrimenti si bloccava totalmente.
Comunque la mia era una emergenza, e in quel contesto è andato alla grande. Doverlo fare tutti i giorni per lavoro sarebbe una pazzia.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Pavia
|
ma non girava voce che volessero fare il porting su mac os.. o mi ricordo male?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
aspetta e spera
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e quindi mi pareva di ricordare la news, ma sempre delle serie "rumors", non molto di più... |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Quindi ne sono rimasti scottati e non credo ci riproveranno più. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Comunque la cosa migliore, a questo punto, è aspettare i MacIntel.
C'è la concreta possibilità di poter utilizzare Windows in dual-boot o, ancora meglio, contemporaneamente a OS X grazie alla virtualizzazione dei nuovi processori Intel. Ancora forse sarà possibile far girare alcune versioni di AutoCAD SENZA Windows grazie a Wine (visto che è gia ora possibile su Linux). |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche perchè che mi risulti non ci sia sto problema con wine su linux appunto..! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.