|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Domanda sul sesso da noob
salve... non sono nuovo cm puo' sembrare ma sono un utente con + di 1200 post che ha creato un nuovo account x fare questa domanda... saro' breve anke se la timidezza e' chiara (ovvio scrivendo svanisce quasi):
Tra un po' avro' la mia prima volta e mi stavo chiedendo se potevo farlo senza preservativo 1)x praticita'2)x imbarazzo (la prima volta dai... e poi non vorrei girare fisso con il coso in tasca) premettendo che non vi siano malattie questo e' ovvio (conosco benissimo la mia partner)... Insomma qual'e' il periodo durante il quale la donna nn e' fertile (se c'e'), quello tra un ciclo e l'altro? Lo chiedo perche' vorrei farlo senza e così facendo aspetterei quel periodo. scusate il forte imbarazzo vorrei ke m chiariste un po' le idee. grazie mille |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
anche la mia prima volta e' stata senza preservativo.
da quel che so... la donna dovrebbe non essere feconda fino a 6-8gg dopo le mestruazioni. ma io sinceramente non mi fiderei granche'. Ciaozzz
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
un futuro baby papà
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: laddove tutto tace
|
1) praticità di farla restare incinta?
![]() 2) ti vergogni di cosa? di tenere alla salute tua e della tua partner? Perchè sondando i ragazzini di oggi, nonostante tutte le campagnie che si fanno, nessuno ha intenzione di salvaguardare il proprio corpo dalla trasmissione di malattie veneree e da gravidanze indesiderate? Mi piacerebbe sapere che c'è di sbagliato nelle generazioni d'oggi ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
guarda il fatto di far rimanere incinta qualcuna è un po' difficile , in quanto:
1)deve accadere che ti trovi nel periodo fertile 2)spero che tu tene accorga quando..."vieni", se si, hai il 99% di probabilita' che nn è successo niente, mentre il restante 1% riguarda una goccia, che "puo' succedere" nn te ne sei accorto che è uscita 3) anche se arrivi dentro di lei, questo nn vuole dire che al 100% la hai messa incinta!, renditi conto (e lo dice il mio medico!!!) lo spermatozoo ha un percorso molto lungo e difficile prima di fecondare l'uovo, e non esmpre riescono nell'impresa, e parlo di idversi milioni di spermatozoi..........ps, anche io feci la tua stessa domanda al mio medico anni fa'. 4)se pou usci contraccetivi, ne esistono molti, la pillola, il cerotto(il mio consigliato che nn gli provoca stracolgimenti ormonali), poi il preservativo ovviamente è consigliato in quanto piu0' pratico,cmq molti hanno difficilta e da fastidio...come me!(forse allergia al lattice) 5) il periodo fertile è breve!, dura solo quzlache giorno (naturalmente dipende da persona a persona), e poi lei se ne accorge, e dovrebbe essere la prima a rifiutare(se ha un po' di zucca in testa) di farlo non protetti vorrei solo darti un consiglio.... nn fare come miei amici che se ne fregavano, in quanto per loro era solo una scop****,renditi conto che se fai centro, sei fregato a vita!,quindi sta attento!!!! 1) il preservativo in fondo costa poco!, che ti costa? 2) andarci ubriaco,potresti rischiare di nn sentire il momento fatale! (e li son dolori) |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
gli spermatozoi vivono fino a 5 giorni nel corpo femminile, quindi può capitare ugualmente l'incidente anche se non lo si fa in pieno periodo fertile.
Tenete conto poi che se lei ha cicli brevi, entra in periodo fertile poco dopo la fine delle mestruazioni, senza contare la possibilità di alterazioni del ciclo dovute a stress e altre cause.. in più, lui soprattutto perchè è la prima volta, può non riuscire a controllarsi bene e finire (parzialmente) dentro... Il mio consiglio è: -fai con preservativo; -fai senza ma abbinato ad un contraccettivo ormonale (pillola,cerotto,.....). é efficace dal primo giorno di assunzione, basta che lo prenda il primo giorno di mestruazioni e poi vi divertite quando vi pare senza problemi di venir dentro o no.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Evitare sempre e comunque di venire dentro alla partner, anche se lei prende la pillola. Non esiste contraccettivo infallibile al 100% ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
la pillola se assunta correttamente è efficace al 100%. lo 0,15% di probabilità di fallimento è dovuto esclusivamente ad errori nell'assunzione.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
Non è la prima volta che capita che una persona resti incinta nonostante l'assunzione della pillola quindi almeno evitiamo di scrivere di venire dentro la partner con tranquillità. Come in tutte le cose occorre BUON SENSO. |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
l'indice di sicurezza della pillola è del 99,9% mi pare, comunque intorno al 99%.
Nel caso di assunzione corretta la pillola non fallisce, sto parlando nel caso ideale dove lei non dimentica di assumerla, non ha episodi di diarrea grave o di vomito, non assume farmaci. leggiti la sezione contraccezione del forum sulla pillola del giorno dopo (a dispetto del nome si parla anche di normale contraccezione, edito il link) ![]() tutte fesse le ragazze che prendono la pillola e che si fanno venire dentro? e i ginecologi che te la consigliano e ti dicono " poi fai quello che vuoi" devono cambiare mestiere? ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Spero che non esistano medici così SICURI e FACILONI, di sicuro non sono dei grandi luminari, ma piuttosto un tantino ciarlatani. P.S: io resto della mia idea, tu della tua. Direi che non serva aggiungere altro. |
|||
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
mah, io ti posso solo riportare esperienze di amici/conoscenti che lo fanno senza alcun problema... ![]() del resto sapevo che la pillola se assunta correttamente non da problemi di nessun tipo, sapevo di casi in cui ha fallito, ma li era per errori di assunzione...
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
1) hai amici fanfaroni 2) hai medici che è meglio cambiare Ciao ![]() PS. ammettendo che tu abbia ragione, e cioè che bisogna evitare di venire nella partner ![]() ![]() ![]() Per toglierti questo tipo di dubbi, evita di porre domande in un forum .. prendi il mano il telefono e/o recati con la tua lei in un consultorio .. lì trovi medici che ti/vi sapranno rispondere sicuramente in maniera più esaustiva. |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() P.S: sì, molte donne prendono la pillola sia per regolarizzare il ciclo, sia per alleviare i dolori connessi ad esso... non sono tutte ninfomani che hanno il desiderio di essere riempite ogni volta ![]() Ancora sì, le preeiaculazioni possono mettere incinta una donna N.B: la pillola anticoncezionale non nasce per soddisfare la TUA voglia di eiaculare all'interno della tua partner, bensì come strumenti anticoncezionale che, per quanto ottimo, può sempre avere un seppur minimo indice di rischio ovviamente legato ad interazioni di tipo specifico. In ogni caso buon per te che hai trovato un ginecologo che ti ha detto: "ma come? non le vieni dentro? dacci dentro fratello yeah! " ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
edit ![]() ![]() Ultima modifica di M4st3r : 07-01-2006 alle 09:32. |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Aggiungo http://www.albanesi.it/Salute/pillola.htm
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
E' chiaro che la probabilità di restare incinta è così bassa da lasciare assolutamente tranquilli, certo che, io personalmente ho sempre evitato di sfidare la pillola (e la sorte) venendo costantemente dentro la mia partner. A parte il fatto che si può venire in altre zone ininfluenti concezionalmente parlando ![]() Lo so che la sensazione è bella, però perdonami se non mi sento di consigliarla come consuetudine. Io metterei la frasetta "AT YOUR OWN RISK" ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Se poi sei paranoico e non credi anche a quello che sta scritto NELLE CONFEZIONI di anti-concezionali .. beh ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.