|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Coriano (RN)
|
Configurare bene router rete Wirless
Ciao a tutti ,
prima di tutto buon anno , poi volevo chiedervi una cosa. Ho comprato il modem Michelangelo Wave e lo collegato poi fatta la cofigurazione. Quando mi collego nella barra degli strumenti sulla icona della rete se faccio con il tasto destro mi dice che la connessione di rete ( nome della connessione ) non protetta. Chi di voi i sa dire come posso fare per mettere una password. Mi funziona tutto bene ma non so come fare. Poi e possibile magari per fare delle prove a crearne un' altra? Sono entrato nelle configurazioni del modem daweb ma non ci capisco niente. Ciao e grazie1000 a chi mi delucidera' Scusate se la domanda e ot
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
Dovresti impostare una protezione o WPA e WEP sempre dall'impostazioni del router immagino (come il mio) poi devi andare a mettere la password scelta nelle impostazioni di rete del computer con cui ti vuoi collegare in wifi.
oppure appena scegli la rete, sempre col pc in wifi, ti chiederà la passw e poi nn so se la memorizza una volta che gliel'hai data. cmq ti consiglio di andare a vedere nella sezione "Network" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.