|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
|
WINDOWS VISTA: PROBLEMA HOTKEYS???
Salve,un mio amico ha una versione beta la 5270 (l'ultima) installata sul suo,pc. Mi ha chiamato chiedendomi se andavo per aiutarlo a sistemare il pc in quanto c'è una cosa molto bizzarra,una specie di hotkey attivo daquando ha installato windows vista ,ke nn riesce a disabilitare.
infatti ogni qual volta preme sulla tastiera il tasto E Q R T U O e altri non scrive nulla ma bensi si attiva come un hotkey e ogni tasto apre una finestra diversa ,dal pannello di controllo alle risorse di sistema!NON SI RIESCE A TOGLIERE ed E' MOLTO FRUSTARNTE perke non si riesce a scrivere manco mezza parola!! qualcuno ha gia affrontato questo problema?? ho gia provato ad andare nel pannello di controllo ,impostare la tastiera italiana e disattivare qualsivoglia tipologia di filtro e hotkeys,ma non trovo nulla riguardo ad otkey associati ai tasti delle lettere..perfavore aiutatemi |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
Questo tuo amico è un beta tester? se lo è fai riferimento anche alla sezione feedback, o alla newsletter.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si si anche ravviando... è proprio una impostazione ..
ora mi balza un dubbio in mente...non ho visto se con la tastiera di default americana il problema si verificasse o meno.. magari è 1 bug della beta... cmq non è 1 beta tester,almeno non credo non me ne ha mai parlato..se facesse il beta tester per microsoft me lo direbbe... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
PS: controlla la firma a qualcuno non piace che sia cosi "grande" io anche con XP ho avuto quel problema sul portatile e più di una volta, ma riavviando spariva....... mah.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ah ok firma modificata. Qualcuno sa dirmi il percorso da fare per cercare di modificarequella impostazione...vi giuro ke io in tanti anni ke uso windows non mi è mai capitata sta cosa..solo ora con windows vista.. help..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.