|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Pausa tra le canzoni..
Ragazzi ho un problema dispongo di un file in mp3 di circa 160 mega di canzoni. Se lo masterizzo nel cd della macchina mi appare un blocco unico e non posso scegliere le varie canzoni. Come posso fare per far si che la mia autoradio me le apra ad una ad una? Se non ricordo male con Nero era possibile fare qualcosa del genere ma ora non ricordo come. Potete aiutarmi?
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ancona
|
Il primo che mi viene in mente è Nero Wave Editor, che ti permette di lavorare sul file audio tagliandolo e dividendo così le varie canzoni.
Ci sarebbe anche Audacity, che, essendo free software, sarebbe molto più facile da reperire, ma non sono sicuro che permetta di fare il lavoro da te richiesto. Dagli un'occhiata comunque
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.1 GU d-(+) s:++>: a--- C++(+++)>+ UL P? L++>+++ E-(---) W++ N(+) o? k?> w O? M? V? PS++(+++) PE-(--) Y(+) PGP t- 5? X- R* tv+(++) b+(+++)>$ DI+ D+ G e h!>++ r- y? ------END GEEK CODE BLOCK------ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in schede audio e segnalo:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...&highlight=cue
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.