|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trento
|
Collegare in maniera opportuna TV,DTT e DVD
Non so se la sezione sia quella più adatta,in ogni caso mi scuso in anticipo.Veniamo al punto.
Ho un nuovo televisore lcd della LG da 32" con i seguenti ingressi: Component (1080i) RF In AV In S-Video In Scart (Full) / TV out Scart (Half) / MNT out HDMI/HDCP Input DVI-I Input (con HDCP) PC Audio In RS-232C Mi potete aiutare a collegare nella maniera più opportuna un lettore DVD-Divx e il decoder del digitale terrestre?Che cavi devo utilizzare? Il Digitale Terrestre è un Telesystem 7.1DT: ![]() Caratteristiche tecniche: 1000 canali memorizzabili Ricezione canali digitali terrestri TV e Radio Installazione veloce Ricerca canali prima installazione guidata Gestione totale applicazioni interattive con standard MHP Modem alta velocità incorporato Lettore di Smart Card Memoria SDRAM da 48 MB (Flash 8 MB) Uscita Audio Digitale Coassiale AC3 Tuner con alimentatore per antenna da interno attiva Aggiornamento software via etere (OTA) Presa RS232 per collegamento accessori esterni Connettore di uscita RCA Audio Stereo Cavo telefonico intestato RJ 11 il DVD è un Pioneer DV-380s: ![]() Ingressi: Euro-SCART Uscita video RGB-Y/C (su Euro-Scart) Component (Y'Pb'Pr') Uscita S-video Uscita video Uscita audio Uscita digitale coassiale Per maggiori informazioni: Telesystem 7.1DT Pioneer DV-380-S |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Se tieni presente che i migliori collegamenti sono, in ordine di qualita' (dal migliore al peggiore):
- DVI - Component - RGB - S-Video - Composito - RF puoi sceglire come fare i vari collegamenti da solo. Se vuoi un consiglio collegherei il lettore DVD in Component dandogli la priorita' e poi gli altri che rimangono. Ultima modifica di flavescens : 07-01-2006 alle 21:07. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trento
|
Ok,grazie mille!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.