|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
mini lan, che giochi fare?
ciao a tutti, in casa ho una mini lan di 4 pc che in genere usiamo per giocare a daoc, pero' volevo sapere se c'e' qualche titolo valido come alternativa, voi cosa mi consigliate?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ciano di Zocca (Sperduto tra le colline modenesi)
|
allora
cod1 cod uo cod2 css hldm farcry painkiller nfsu2 dods dod cs 1.6 cs 1.5 AA c&c generals C&C zero hour ut 2004 battlefield 1 battlefield vietnam battlefield 2 serius sam serius sam secound encounter serius sam 2 nfsmw quake 4 in multy doom 3 in multy hl2dm quake 3 ut 2003 devastation unreal 2 xmp painkiller out of hell groud control 2 warhammr 40k dawn of war wc3 bastano
TEKNO MOBIL SQUAD Ultima modifica di omegathemad : 06-01-2006 alle 23:12. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ti consiglio di utilizzare gli sparattutto....sono molto divertenti da utilizzare ai LanParty
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
mi piacerebbe css, ma dovrei comprare altri 3 account...
nfsmw come funziona in lan? piu' che altro c'e' il problema che uno dei 4 pc e' molto pakko (amd1600, 512ram,geffo3), percio' nn riesce a reggere i giochi piu' recenti ç_ç |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Se uno è una ciofeca....ti consiglio di stare su giochi più vecchiotti...
Cmq basta che installi lo stesso gioco su tutte le postazioni e configuri ogni pc. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
css funzia con un pc cosi perche un mio amico ci giocava con geffo 2 conta il procio che va bene e la ram basta tutto al minimo dovrebbe andare
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
se ti piacciono, ancke i simulatori di guida sono molto divertenti, come GTR o toca race driver 2
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ti hanno gia' consigliato quake 3, e' divertente immediato e parte su tutti i pc, anche vecchissimi
Per i giochi di corsa, forse qualche vecchio need for speed (non gli underground)? A me piaceva un sacco il secondo. Poi c'e' trackmania, si puo' giocare anche con il demo. Pero' a me non e' mai piaciuto, non ci si possono dare le sportellate ma si corre a tempo, se non erro... Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
beh, in questo caso dovreste scegliere se giochicchiare e divertirvi con un arcade (toca2) oppure impegnarvi più a fondo con un sim (gtr appunto)...... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
aliens versus predator 1,2 unreal turnament delta force land warrior(anche se vecchio bello) black hawk down delta force delta force extreme
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Io giocherei al vecchio CS... Certi miei amici lo preferiscono al source...
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mantova
|
Quote:
L'unica restrizione è che non puoi connetterti sul web perchè così facendo la Valve rileva che hai + steam ID in funzione contemporaneamente... Insomma DEVI giokare SOLO OFF LINE. Logicamente tutti e 4 i pc devono avere STEAM aggiornato uguale... Piccolo difetto: CREDO che non puoi usare il DEDICATED SERVER, in quanto usa il ricnoscimento degli steam account e andrebbero in conflitto. Basta lanciare normalmente il gioko su ciascuno dei 4 PC, quindi un pc (possibilmente il + potente x via di sk di rete e prestazioni) fa da server e gli altri si connettono 1 volta lanciata la mappa che volete giokare. Ti consiglio di usare uno switch di rete, inoltre...perlomeno a me funziona. Ciao
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq anche io preferisco la 1.6 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.