Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2006, 21:12   #1
<Straker>
Senior Member

L'Avatar di <Straker>

Iscritto dal: Oct 2004
Tante domande su nuovo palmare

Voglio fare un acquisto compulsivo e sto pensando a un palmare.
Sono completamente digiuno al riguardo, anzi: ne so 'na mazza so solo che mi servirebbe per navigazione gps in primis, e lo vorrei dotato di bluetooth e di wifi, per poterlo inserire nella mia rete domestica.
La mia scelta si e' ristretta a due modelli: Asus A636 e Palm Lifedrive. A vantaggio di quest'ultimo, il fatto di potermi portare dietro musica e film, con i suoi 4 GB di disco (a proposito, che voi sappiate, esistono schede sdio con sinto radio tv?)
Ora pero' mi chiedo: quali differenze ci sono tra i sistemi operativi delle due macchine, a livello di programmi, e tutto il resto? E soprattutto (e qui si vede la mia niubbaggine) se prendessi il lifedrive all'estero, mi troverei la localizzazione diversa dall'italiano: su questi oggetti c'e' la possibilita' di "reinstallare" il sistema operativo, come si fa su un pc, o sarei costretto a tenermelo in lingua straniera?
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love)
<Straker> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2006, 22:07   #2
fabrr
Senior Member

L'Avatar di fabrr

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
x quanto possa essere utile si esistono sdio sinto tv anche se ne ho viste davvero poche in giro.

x l'uso a cui vuoi destinare l'acquisto sceglierei tra un acer n50 o un toshiba e800. ( questo è quello che farei io)
fabrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2006, 22:27   #3
<Straker>
Senior Member

L'Avatar di <Straker>

Quote:
Originariamente inviato da fabrr
x l'uso a cui vuoi destinare l'acquisto sceglierei tra un acer n50 o un toshiba e800. ( questo è quello che farei io)
Ok, ma vga dell'e800 a parte: perche'?
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love)
Old 06-01-2006, 22:34   #4
fabrr
Senior Member

L'Avatar di fabrr

Quote:
Originariamente inviato da <Straker>
Ok, ma vga dell'e800 a parte: perche'?
oltre allo schermo cm dici tu vga da 4,0" è simile al n50
sd-sdio
cf
bt
wifi

è molto completo!
Old 06-01-2006, 23:01   #5
<Straker>
Senior Member

L'Avatar di <Straker>

Alla scelta tra Asus A636 e Palm Lifedrive sono giunto perche' il primo e' una soluzione completa per il gps, il chemi sarebbe comodo; e il secondo per il disco incluso, per i motivi che ho detto prima. Sul lifedrive, aggiungerrei in seguito ricevitore gps e tutto il resto.
Quello che mi suggerisci tu e' ottimo ma mi manda un po' fuori strada...

Qualche info sulle differenze tra SO e sulla localizzazione in italiano?
Old 06-01-2006, 23:13   #6
fabrr
Senior Member

L'Avatar di fabrr

Quote:
Originariamente inviato da <Straker>
Alla scelta tra Asus A636 e Palm Lifedrive sono giunto perche' il primo e' una soluzione completa per il gps, il chemi sarebbe comodo; e il secondo per il disco incluso, per i motivi che ho detto prima. Sul lifedrive, aggiungerrei in seguito ricevitore gps e tutto il resto.
Quello che mi suggerisci tu e' ottimo ma mi manda un po' fuori strada...

Qualche info sulle differenze tra SO e sulla localizzazione in italiano?
bè naturalmente avrei accoppiato ad entrambi una CF_GPS

cmq x l'aggiornamento devi vedere il sito della casa madre. si può aggiornare sl mediante aggiornamenti della casa madre.
 Rispondi

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
Acer compie 50 anni e si trasforma: dall...
La rete elettrica USA funziona solo a me...
La Corte Costituzionale albanese: 'Il ba...
Secondo trailer del nuovo anime di Ken i...
La guerra tra Russia e Ucraina arriva co...
KadNap: il botnet che ha infettato 14.00...
Il cloud è sempre più cent...
Lisuan svela la GPU gaming LX 7G106: deb...
Amazon piena di offerte, ma queste sono ...
Wi-Fi veloce: router e mesh Huawei super...
La retrocompatibilità di Project ...
InvestCloud chiude la sede italiana di M...
TSMC resta irraggiungibile, ma Samsung r...
Il futuro di Dacia: ecco Striker, ma arr...
LG e DataVolt avviano una partnership: s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian