|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Tante domande su nuovo palmare
Voglio fare un acquisto compulsivo
Sono completamente digiuno al riguardo, anzi: ne so 'na mazza La mia scelta si e' ristretta a due modelli: Asus A636 e Palm Lifedrive. A vantaggio di quest'ultimo, il fatto di potermi portare dietro musica e film, con i suoi 4 GB di disco (a proposito, che voi sappiate, esistono schede sdio con sinto radio tv?) Ora pero' mi chiedo: quali differenze ci sono tra i sistemi operativi delle due macchine, a livello di programmi, e tutto il resto? E soprattutto (e qui si vede la mia niubbaggine) se prendessi il lifedrive all'estero, mi troverei la localizzazione diversa dall'italiano: su questi oggetti c'e' la possibilita' di "reinstallare" il sistema operativo, come si fa su un pc, o sarei costretto a tenermelo in lingua straniera?
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
|
x quanto possa essere utile si esistono sdio sinto tv anche se ne ho viste davvero poche in giro.
x l'uso a cui vuoi destinare l'acquisto sceglierei tra un acer n50 o un toshiba e800. ( questo è quello che farei io) |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sd-sdio cf bt wifi è molto completo! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Alla scelta tra Asus A636 e Palm Lifedrive sono giunto perche' il primo e' una soluzione completa per il gps, il chemi sarebbe comodo; e il secondo per il disco incluso, per i motivi che ho detto prima. Sul lifedrive, aggiungerrei in seguito ricevitore gps e tutto il resto.
Quello che mi suggerisci tu e' ottimo Qualche info sulle differenze tra SO e sulla localizzazione in italiano?
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq x l'aggiornamento devi vedere il sito della casa madre. si può aggiornare sl mediante aggiornamenti della casa madre. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.

se prendessi il lifedrive all'estero, mi troverei la localizzazione diversa dall'italiano: su questi oggetti c'e' la possibilita' di "reinstallare" il sistema operativo, come si fa su un pc, o sarei costretto a tenermelo in lingua straniera?