|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: dietro di te!
|
[Consiglio] Scheda Audio + Cuffie Surround
Ero interessato ad acquistare una scheda audio più un bel paio di cuffie surround 5.1
Le utilizzerei piu per i giochi che per l'ascolto di dvd o film. Non ho problemi con hardware e software ma non ho mai configurato una scheda audio e quindi in questo campo sono un niubbo rosikone Il mio budget è all'incirca sui 200€ e il computer è di fascia medio-alta: p4 3200 1gb kingston 400mhz motherboard Asus p5p800 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao e benvenuto
Per le cuffie 5.1 ti rimando alle apposite discussioni e ti consiglio di tenere in particolare considerazione le medusa: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1040067 Per la scheda audio potresti pensare ad una x-fi music oppure ad una audigy, in partcolar modo se sei un videogiocatore.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie mille per la risposta.
ho fatto un paio di ricerche e penso che adotterò l'accoppiata Audigy 2 ZS + Medusa 5.1 ero attirato anche dalla x -fi fat4lit1 ma poi ho visto il prezzo... ho cercato le medusa 5.1 e nella loro descrizione c'è scritto: cuffia multimediale 5.1 surround , 3 speaker per ogni aurale riesce a ricreare fedelmente l´ effetto surround. ideale per vedere film e giocare.Requisiti Minimi: Necessarie 3 batterie tipo AA (non incluse) 3 batterie???? spero di aver sbagliato il modello perche non voglio avere il supplizio di dover cambiare le batterie ogni 2 settimane. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.