|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: prov. VA
|
Continuiamo sto cd...?? thx
THE WHITE STRIPES - SEVEN NATION ARMY (DEEP DISH REMIX)
DEPECHE MODE - ENJOY THE SILENCE (FT LINKIN PARK) DEPECHE MODE - PRECIOUS CHEMICAL BRHOTERS - BELIEVE CHEMICAL BROTHERS - HEY BOY HEY GIRL PRODIGY - VOODOO PEOPLE GROOVE ARMADA - SUPERSTYLIN GROOVE ARMADA & FATBOY SLIM - I SEE YOU BABY GROOVE ARMADA - BUT I FEEL GOOD BASEMENT JAXX - RED ALLERT BASEMENT JAXX - WHERE'S YOUR HEAD AT BASAMENT JAXX - CISH CASH BASEMENT JAXX - JUMP N SHOUT FAITHLESS - WE COME ONE CHEMICAL BROTHERS - GALVANIZE CHEMICAL BROTHERS - SETTING SUN Ora devo continuare...please aiutatemi ci tengo a sto cd Ultima modifica di necrid : 06-01-2006 alle 18:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno mi aiuta?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
su quel genere aggiungerei qualche canzone dei Prodigy..
PS: so che nn sono tutte dello stesso genere
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
dimmi tu quali che le sbatto dentro
thx |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
Breathe e serial trilla
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Chiasm - Isolated
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
beh dai...mettici anche gli underworld con born slippy e i primal scream (svastika eyes )
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Underworld - Born Slippy (non può mancare
Robert Miles - Children FatBoy Slim - Right Here , Right Now Fatboy Slim - Shake it up now (dal mitico Fifa 99) Moby - Rock the body Stylophonic - If Everybody in the world (spettacolare..) Daft Punk - One more time
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo Ultima modifica di GRIFONE_85 : 08-01-2006 alle 20:49. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Quote:
Intendi "The Rockafeller Skank" vero?
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
pendulum_-_slam-boss
underworld - cowgirl(bedrock mix) fat phaze - it's magic (lottie & serge santiago's version) slok_-_lonely_child (club_mix) LCD Soundsystem - Tribulations (Tiga's Out Of The Trance Closet Mix) Depeche Mode - A Pain That I Am Used To ( Jacuque Lu Cont Remix) Joe T Vannelli Feat Rochelle Fleming - Get It On quoto per Stylophonic - If Everybody in the world
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Quote:
No, perchè non esiste "Shack it up now" di Fatboy Slim...
|
|
|
|
#13 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Shake it up now...
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
||
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque esiste... fai copia-incolla cosi non sbagli..
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perdonateci l'OT, però non mi risulta, ne tra la discografia di FatboySlim, ne soprattutto nella soundtrack di Fifa2000 (il cui tema principare era quello di Robbie Williams). In Fifa99 c'era sicuramente Rockafeller Skank, di cui di seguito il testo: Right about now The funk soul brother, check it out now The funk soul brother, right about now The funk soul brother, check it out now etc...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.

CAMPIONI DEL MONDO