|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
circuito in serie o in parallelo??
kit liquido ali q-tec.(lunasio)
WB CPU Lunasio OC3000 Staffa P4 plexy WB GPU LunaForce RV700 + staffa WB NB LunaForce RV700 chipset + staffa per mobo P4 con anellini Radiatore V1 value pompa newjet 1200 la domanda è: posso montare tutto in serie oppure devo sdoppiare il circuito? se sdoppio va bene cosi: pompa-->wb ali-->wb cpu--> vaschetta pompa-->wb chipset-->wb gpu--> radiatore -->vaschetta che ne dite? sapete dove posso trovare una vaschetta 5,25 con 2 rientri??
Ho concluso felicemente con: tantissimi utenti..tranne QUESTO Config fornetto: CPU AMD Phenom II [email protected] ghz daily - RAM kingston valueram 1333 @806mhz - HD SSD OCZ Vertex2 60gb + samsung 320gb sata2 - GPU 4870 @815/1025 - MOBO Sapphire AM3 RS790GX - CASE STACKER STC-01 Vendo: questo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Semmai
pompa - cpu - vga e pompa . chipset - ali - rad Poi dipende sempre dalla portata dei wb dell'ali se metterlo in quell'ordine il secondo ramo Cmq la pompa è un po' scarsina, il radi idem meglio una 1700 e almeno un biventola, 4 wb non sono pochi ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
fai due rami, non tre comunque. trovare un bayres con due rientri non saprei, ma la Dangerden fa dei bayres doppi, e aggiungerci un raccordo non è un lavoro difficile
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sapresti indicarmi come fare ad aggiungere il raccordo? metto una Y?
Ho concluso felicemente con: tantissimi utenti..tranne QUESTO Config fornetto: CPU AMD Phenom II [email protected] ghz daily - RAM kingston valueram 1333 @806mhz - HD SSD OCZ Vertex2 60gb + samsung 320gb sata2 - GPU 4870 @815/1025 - MOBO Sapphire AM3 RS790GX - CASE STACKER STC-01 Vendo: questo |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
no, non riunire i rientri. devi fisicamente forare il bayres e usare un maschio per filettare il raccordo. la misura da 3/8 gas è comoda e il maschio, essendo singolo e non tre maschi come da 1/2 in su, costa veramente poco. se devi mettere una Y, andrebbe bene nel caso il bay res avesse il raccordo a filetto 1/2, circa 20mm di diametro utile, in modo da usare una Y femmima femmina maschio, con dei raccordi da 1/2 da 11mm interni. di modo che le perdite di flusso saranno meno rilevanti. ti consiglio caldamente però di aggiungere un raccordo piuttosto
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.

Moderatore di Oclabs