|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Problemi di riproduzione file mpeg (a singhiozzo)
Da qualche giorno il mio pc soffre di singhiozzo.
Esempio: su una riproduzione di un dvd sia da lettore che da immagine su HD sia che sia riprodotto con power dvd o altro riproduttore, ogni circa 2/3 secondi si blocca audio e video per qualche millisecondo. Questo in precedenza si verificava anche per la riproduzione di file audio, ma è bastato aumentere la latenza del controllo PCI su scheda madre e questo problema è stato risolto. Purtroppo non mi ha risolto la riproduzione di filimati! Sono convinto che la causa sia in qualche programma che ho installato di recente, anche perchè non ho fatto niente altro sul PC. Un grazie in anticipo per chiunque mi dia una mano. Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
- che programmi hai installato ultimamente?
- c'è qualche programma aperto durante la riproduzione dei video? - in task manager c'è qualche processo "strano"? - hai fatto girare programmi di pulizia? magari ci sono file infettati |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ho installato ultimamente:
photoshop 8 Acrobat 7 WMF_FIX.EXE Emule ultima vesione I programmi aperti sone i soliti che sono stati sempre aperti In task manager nulla di sospetto Gia fatto girare antivirus spyware ecc... tutto GIA FATTO ALTRI AIUTI??? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
A me succedeva, ha smesso da quando ho portato la RAM a 2 GIGA
Dei programmi che hai messo Emule potrebbe essere sospetto |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Il problema è presente anche con emule spento?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.