|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
miglior antivirus ... per le mie esigenze!
ragazzi ho un problema e chiedo gentilmente il vostro aiuto ! Il mio pc , xp 3000+ @ 2.3ghz , 768mb di ram in dual in sincrono (nn ho capito cm fa andare in dual cn 3 banchi) e un hdd mignon (40gb
My PC .... 4200 pti al 3dmark 05 cn Mastercard .... 44 sec al super Pi cn Mastercar ... Overcloccare il proprio pc ... non ha prezzo ! Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è talento . Fare facilmente quello che per il talento è impossibile è genio !
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Non sono stato bannato... ho semplicemente chiesto di poter correggere il mio nick che ora è Teliqalipukt
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Messina
|
in ordine di qualità ti consiglio :
Kaspersky pro Bitdefender 9 e x ultimo soprattutto se non vuoi spendere soldi valuta antivirPE. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
Con 768 MB di ram un 3000+ dovrebbe decollare
Imho hai bisogno di ripartire da zero: format Poi installi tutto pulito e per bene (SP2 in primis cioè dopo il primo ingesso sul desktopo prima di installare driver e software). Poi cambia (o meglio affianca ad IE ) browser e vai su Firefox (da usare come predefinito, solo per win update usa IE) e come antivirus anche kav 5 (non è free come Nod 32)...ti ci fa un baffo Poi per mantenere il sistema nel tempo: ccleaner per pulire il pc dai file temp, cookie etc, un pulitore di registro come jv 16 power tools versione 1.3 (è l'ultima free) e una bella deffaggata all'HD almeno una volta a settimana Dimenticavo: due o tre programmi antispyware (vabbè che con FF non passa pressocchè nulla...)...ma sono free la maggior parte e son buoni PS il firewall attivo e sempre, anche quello di base in XP SP2...va benone Ultima modifica di Ferdy78 : 06-01-2006 alle 12:26. |
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
quanta roba hai in esecuzione automatica????
se superi i 10 elementi......leva leva... ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
Fai un test di velocità con questo: http://www.hdtune.com/ e ricorda che cpu e ram contano fino ad un certo punto.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
no no 7200 ata 133 , pensavo anke io a quello quando avevo 3 hdd , 2 dei quali 5400 . il so e pulito , suo adware e spybot. sempre antivirus e firewall (sygate) sp1 ma potrei anke mettere il 2 nn ho voglia ... boh . all'avvio in basso vicino all'orologio ho solo antivirus , firewall , audio msn e webcam (ma questa solo da poki gg e nn e lei la causa)
tra l'altro ci sono i trial dei antivirus da voi citati ? x provarli ? nod32 ho letto su un test che era il fanalino di coda (poke pag sotto)
My PC .... 4200 pti al 3dmark 05 cn Mastercard .... 44 sec al super Pi cn Mastercar ... Overcloccare il proprio pc ... non ha prezzo ! Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è talento . Fare facilmente quello che per il talento è impossibile è genio !
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
|
concordo con chi per il tuo pc consiglia kaspersky, non dovrebbe infastidirti + di un tot, nod32 faqnalino di coda non so che dire, ottima euristica ma come definizioni scarseggia, io uso antivir che è free e molto leggero, provalo.
ciao
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Quote:
Sicuramente Kaspersky in quanto a rilevamenti non è secondo a nessuno (falsi positivi compresi)però considero le comparative fatte quà e là (riviste,siti,etc.)disorientanti. Ognuno dice la sua e talvolta possono dire il contrario di un'altro. Quindi meglio provarli per bene personalmente.IMHO Quote:
|
|
|
|
#10 | ||
|
|
Quote:
? Comunque provato pure lui (lanche se kav lo uso costantemente da un anno e mezzo...visto che l'ho pagato Quote:
|
||
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
provero kaspersky speriamo
|
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Quote:
Non per dire ma quello che hai scritto ha un'interpretazione univoca. Quote:
Il fatto è che non tutti sanno cosa scaricano e gira sul loro pc.. Quanta gente ad es. installava Kazaa e si ritrovava col PC infestato di spyware/trojan. E così molti altri software..e non tutti hanno la malizia di sapere come evitare uno spyware o similia. E cmq anche semplicemente i componenti di Windows come il Media Player hanno connessioni con l'esterno..io preferisco sapere quando un qualsiasi (quindi un prog. "tranquillo")software tenta la connessione con l'esterno e se mi garba di bloccarlo..questa è una sicurezza non da poco.. Il FW di XP è ben lontano dall'essere affidabile..IMHO
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.

?