|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Silvio e la CDL alla riscossa!
Berlusconi 3 volte in tv la prossima settimana
(ANSA) - ROMA, 5 GEN - Fitto carnet di apparizioni in tv la prossima settimana per il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi. E' saltato pero' il faccia a faccia con Fassino mercoledi' a 'Porta a Porta' in quanto il segretario e' impegnato nella direzione Ds. La settimana tv del premier si apre lunedi' a 'Otto e mezzo'; sara' poi da Anna La Rosa giovedi' mentre venerdi' sara' a 'Conferenza stampa' su Raiuno. Incerta invece la sua presenza al 'Senso della vita' con Paolo Bonolis. In ballo ci sarebbe anche un intervento radiofonico di Berlusconi, probabilmente al Giornale Radio Rai poi per sfruttare bene la situazione Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ma non si può fare un "Anti-berluska [official thread]"???!!
imho la lettura del forum sarebbe molto più razionale e agevole. mod??
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
che dilettante sto berlusconi.
dovrebbe impegnarsi molto ma molto di più per raggiungere i 7 giorni alla settimana in cui il compagno bertinotti compare sui teleschermi firmato di tutto punto.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
ennesimo post inutile su berlusconi.
fatevi un thread unico dove potete mettere tutte le vostre offese al presidente del consiglio.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Liguria di Ponente
|
La campagna elettorale è iniziata, ormai non ci sono dubbi.
Il fatto che Berlusconi scenda in campo (come disse da Floris) mi sembra normale, certo è che tralascerà gli impegni di Stato, ma la giostra mi sembra sia sempre funzionata in questa maniera... Per il resto, io sono dell'idea che ognuno tiri l'acqua al proprio mulino, e d'altra parte Berlusconi non è stato il politico più presente in televisione in questi anni, lo abbiamo ammirato solo qualche volta dalla serpe Vespa, ma non altro. Ci sono stati molto di più gli esponenti dell'Opposizione, ma non è questo il punto, ognuno ha la propria strategia e come il Berlusca mette in risalto degli aspetti, gli altri ne esaltano dei diversi. Insomma, si apre il circo della politica! Quello che possiamo fare è goderci lo spettacolo...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io temo che ci sarà poco da godersi lo spettacolo ma piuttosto bisognerà mettersi le mani nei capelli
sono curioso di sentire Berlusconi nei dibattiti tv possibilmente contro Fassino o altri esponenti dell'opposizione ma so già che si tratterà delle solite frecciatine miste a sovrapposizioni continue di voci e caos in studio. le tribune politiche di questi anni sono una cosa penosa, fanno passare la voglia di andare a votare... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |||
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
Nel thread che ho iniziato non c'è nessuno insulto, se no ti invito a segnalare, per il thread unico vedi la mia prima risposta, riguarda inutilità non credo, qua si parla della campagna mediatica per la riscossa della CDL dovrebbe interessarti |
|||
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Lascia fare il loro mestiere ai moderatori e se un thread ti disturba non cliccarci sopra. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.