|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Ho la Varicella...
Ma dico io è possibile? a 20 anni la varicella
L'altro ieri mi son svegliato malissimo, febbre bassa, mal di testa, mal di gola...la sera mi son fatto la doccia allo specchio ho visto un pò troppe bolle sul petto..mi dico sarà il solito acne che viene quando sudo..che palle sta aumentando Ieri mattina esco, mentre tornavo in macchina mi prudeva sul petto...torno a casa...alzo la maglia...sono a pois Stanotte non ho dormito per niente, un prurito allucinante tra i capelli, dietro la schiena ma soprattutto in faccia..ma non devo assolutamente grattarmi altrimenti mi rimarranno i buchi a vita... Che palleeeeeeeeeee l'11 c'ho l'esame di Analisi..mica posso andare in giro con tutte le bolle
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ma è una ricaduta o è la prima volta? è meglio che ti riposi cmq. anche perchè se fosse il caso uno, di solito prende in maniera più pesante.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
)poi non sono malattie che ti vengono "una volta sola" nella vita? per riposarmi..se sto troppo a letto mi fa malissimo la schiena...gironzolo per la camera mi hanno messo in quarantena apparte un pò di mal di testa, febbre bassa e tanto prurito non è niente di tremendo cmq..pesante in che senso?
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
fatti comprare il talco al mentolo
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ne sono diventato dipendente ogni mezz'ora mi ci faccio la doccia e ho circa 30 minuti di sollievo stanotte mi sono riempito e mi sono infilato a letto..alle 3 mi sono svegliato per il prurito le bolle mi stanno invadendo stanno arrivando dappertutto...siamo partito da petto schiena collo siamo arrivati a braccia-in testa-faccia-cosce.... ce n'ho una pure sul pipino che doloreeeee confortatemi
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
mi ricordo ancora, è stato difficilissimo non grattarsi una battaglia, ma alla fine ho vinto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.

)