|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Vittorio Veneto
|
Consigli e suggerimenti per Epson R300
Ciao a tutti, ieri con una grandissima botta di
ho preso una R300 nuova a 90 euro Adesso sto valutando il da farsi con le cartucce, nel senso che la precedente C62 ha sempre usufruito di cartucce compatibili acquistate presso le fiere a pochi soldi e non ha mai dato problemi (a parte essersi intasata per il troppo inutilizzo sui colori blu e rosso) adesso quindi non voglio far fare la stessa fine a questa e mi sono ripromesso di stampare quasi ogni giorno. Qui allora chiedo aiuti a voi: 1) meglio lasciare la stampante in stand-by tutti i giorni o accenderla e spegnerla ogni volta? 2) avendo un gruppo di continuità la collego al gruppo o alla rete normale? (il gruppo è un 670W quindi non ha grossi problemi a tenerla sotto insieme ai 2 pc e al 19") così evito rischi di sbalzi di corrente... 3) prendo cartucce compatibili (che su ebay le ho viste a veramente poco, anche meno di 2 euro cad) o prendo un kit stampa continua? quest'ultimo l'ho visto sia su refill che su tuttoinchiostro, ma la differenza economica è parecchio elevata. Per ora basta domande, adesso attendo le risposte.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ti consiglio quelli della EcoRefill il kit costa 89 euro.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Vittorio Veneto
|
Quote:
Come mai questo sito che pochi menzionano? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Perche' su questo sito, esiste solo il "bianco e nero"
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.

ho preso una R300 nuova a 90 euro