|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano - Bari
|
Grandezza caratteri diversa per ciascun utente. Come ?
Ho un computer condiviso fra mio fratello ( 11/10 di vista ) e mio padre ( ....a naso direi 1/10 di vista
Ad uno dovrei impostare i caratteri GRANDI ( 120% ) e risoluzione 800x600 ( indovinate a chi ? Ho creato prima entrambi gli account come administrator e poi uno come admin e l'altro come utente limitato ma niente. Ogni volta che applicavo un cambiamento in tali impostazioni questo cambiamento veniva applicato anche sull'altro account. C'è un modo per avere queste impostazioni separate per ciascun account ? Grazie.
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Purtroppo che io sappia non esiste il modo.
Anche io avevo fatto la mia utenza con il video più "piccolo" e per i miei più "grande", ma appena imposti una grandezza in una utenza, la cambia anche nell'altra. Nel mio caso si sono arresi i miei....lo schermo l'ho deciso io. Nel tuo caso potresti provare a fare una via di mezzo tra le due misure, o uno dei due si deve arrendere.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.