|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quale Samsung mi consigliate?lo affiankerei al mio dellx50v..
salve a tutto il forum..
vorrei un consiglio da voi.. sono un possessore di un palmare dell x50v e vorrei un consiglio da voi.. ossia vorrei affiancare a questo stupendo palmare un ottimo cel UMTS. avevo queste idee: premetto che sono un amante dei samsung li adoro, trovo ke siano i migliori cellulari, a me i nokia nn interessato anke xkè x giokare e tutto il resto ho il palmare... il samsung D600 sapete comè? ho letto ke è ottimo..però mi sembra ke nn è umts.. e del Z510 ke mi dite? questo invece è umts quindi mi servirebbe un bel samsung... quale mi consigliate....?userei il cell come modem e ovviamente come telefono affiancandolo al mio dell x50v ciao e grazie di tutto
Ultima modifica di lollo_79 : 06-01-2006 alle 10:10. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ROMA
|
Quote:
se vuoi un bel samsung...dai un'occhiata nella mia firma...SAMSUNG E760 [un gioiello] NE HO DISPONIBILI + DI UNO...PER MAGGIORI INFO, CONTATTAMI IN PVT. cIaO |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
@ dado
nn per essere polemico ma io avrei aperto questo topic x chiedere un consiglio tecnico e nn per comprare qualkosa da qualkuno....x quello cè la sessione mercatino. ps: ho dato 1 okkiata ma nn è umts e poi nn compro da chi ha 0 feedback. FINE OFF TOPIC qualke consiglio x favore?? ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up...............................
consigli? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
Quote:
hai provato a dare un'occhiata allo z300?
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mmmmmm sinceramente no....
ma ke differenze ci sono rispetto allo z500? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
sono molto simili... dai un'occhiata alle schede tecniche, solo che imho lo z300 è piu bello
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.