|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
CONSIGLIO ACQUISTO CELLULARE ultima generazione
Ciao a tutti pochi giorni fa il mio Nokia 7210 mi ha improvvisamente abbandonato
Gradirei cortesemente un vostro autorevole consiglio per l'acquisto con le seguenti condizioni: 1) Abbia una ottima autonomia, tipo circa 4 giorni in stanby 2) Abbia una buona fotocamera digitale, se 3 mega pixel è meglio 3) Abbia un sistema operativo che si possano caricare programmi tipo Tom Tom oppure applicativi quali word, exel ed altro 4) Abbia la possibilità di un espansione con una scheda di memoria aggiuntiva 5) Sia UMTS ed abbia il bluetooth 6) Non costi piu' di 400 € 7) Abbia il viva voce 8) Abbia un diplay chiaro e nitido 9) Che non si guasti improvvisamente come ha fatto il mio cellulare defunto Un grazie grosso grosso a chi mi aiuterà Bye Bye Ultima modifica di msassimo : 06-01-2006 alle 04:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: come in Africa i leoni qui le pecore e i montoni
|
N70?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
l'N70 da quanto ho letto ha la fotocamera che è un po scarsetta e l'autonomia di due giorni, ci sono gli stessi problemi con il 6680?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Quote:
Con le caratteristiche che hai richiesto credo siano le soluzioni migliori. Il 6680 ti costa meno, ma a meno memoria interna, la fotocamera è da 1,3 anzichè 2,0 e non ha la radio. Per quanto riguarda l'autonomia, secondo me la durata è giustificata per via del s.o. che utilizza (symbian serie60) che ti da la possibilità di installare tanti programmi (software gps compresi).
HP Pavilion Gaming 15-ec0016nl Ultima modifica di speranzoso : 06-01-2006 alle 12:33. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Un consiglio? Abbassa un po' le tue aspettative, perchè un dispositivo che possieda tutte le caratteristiche da te elencate ancora non esiste.
Ciao.
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
fa parte della serie N io stò aspettando l'N92 con supporto dvb http://www.nokia.com/nseries/index.h...=en&country=R1 il prezzo non si scosterà di molto da quello citato però brand tim |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Quando esce l'N80? Saranno tutti brandizzati
p.s. ho visto il prezzo sotto casa mia del nokia 6680 costa un botto 439 € Ultima modifica di msassimo : 07-01-2006 alle 01:03. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
beh............se le dimensioni x te non sono un problema prenditi l'Imate JasJar
umts, tastiera qwerty integrata, windows mobile 2005, fotocamera 1.3 mp, dispay VGA da 3.6".......ecc..ecc........ l'unico inconveniente è il prezzo 900 euri e l'ingombro........ ciao |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Dimenticavo di ringraziare tutti quelli che mi hanno risposto |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
non è meglio comprare un telefono piccolo bello e funzionale? |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
visto che ho un pocket pc forse potrei rinunciare a farci girare i programmi e orientarmi per un telefono come il sony ericson k750i che a quanto ho letto ha una fotocamera ottima ed una buona autonomia, che ne pensate?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
beh effettivamente..........
nn sapevo o nn lo avevo letto ke dovevi affiancarlo ad un ppc.. quindi direi di orientarti su un dispositivo di dimensioni compatte anche il samsung z 500 o z 510 potrebbe essere ok! nn costo troppo ed è molto piccolo x essere un UMTS. ciao |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=101300 mi pare di capire che la cifra che chiede si avvicini a quella da te disponibile ti ricordo però che lo sharp 903 3.2 mx è letteralmente un mostro non ancora in circolazione in italia dal costo ben più superiore |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Verona
|
Quote:
![]() Ciaoatutti |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
appena sò qualcosa sarò un rubinetto. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Comunque nembo ti avverto subito comincia a considerare il tuo maialino come tua unica alternativa di risparmio se vuoi considerare l n 92.
Unico terminale ad avere la tv integrata,sistema operativo 3 edition Symbian (Series 60 UI)display tft a 16 milioni di colori apri le orecchie: 1 irda 2 bluetooth 3 usb 4 gprs Classe 11 5 umts 6 edge 7 wi-fi 8 Supporto pagine xHtml Slot di espansione di memoria: miniSD, (fino a 2GB), hot swap Tipo di batteria: Li-Ion 1500 mAh Chiamarlo semplicemente smartphone ci sembra riduttivo: se guardate attentamente le foto vi accorgerete che si tratta del primo apparato di telefonia mobile con TV integrata. Ma non basta: per design e soluzioni tecnologiche и anche: una macchina fotografica, uno smartphone, un player multimediale (gli MP3 sono a questo punto ben poca cosa) e proprio in ultimo anche un terminale UMTS di ultima generazione. Impossibile trovare un rivale sul mercato, ma non osiamo tentare di indovinare quello che sarа il suo costo di commercializzazione, ormai vicino a quello di un pc portatile. a nembo ce vò a grana |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Verona
|
OK, intuivo fosse un nuovo gioiello tecnologico filandese..... già esteticamente è una favola, sicuramente lo sarà in tutto!!
Stavo cercando anch'io uno smartphone... valutavo qtek 9000, il JasJar... o anche il qtk8310 (ho sentito però che ha difficoltà nell'applicazione bluetooth ![]() Ma scusa la domanda: come mai hai scelto questo smart???.... mica solo per la tv?Ogni tuo suggerimento mi sarà molto utile sul mio breve futuro acquisto Ti ringrazio... CIAO CIAO
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1 wi-fi 2 tv integrata con display ad alta definizione 3 Symbian (Series 60 UI) significa un mare di applicazioni avevo puntato anche al JasJar lo Smartphone professionale umts ma sia il prezzo sia l assenza della tv mi ha convinto ad aspettare il nokia anche se a dire il vero il prezzo ho paura che si avvicinerà al JasJar io a meno di 949 € dal vivo non lo visto e non considerò l acquisto online di cifre del genere. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.

CAMPIONI DEL MONDO