Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2006, 04:01   #1
msassimo
Junior Member

Iscritto dal: Dec 1999
CONSIGLIO ACQUISTO CELLULARE ultima generazione

Ciao a tutti pochi giorni fa il mio Nokia 7210 mi ha improvvisamente abbandonato , a questo punto sono alla ricerca di un nuovo cellulare.
Gradirei cortesemente un vostro autorevole consiglio per l'acquisto con le seguenti condizioni:
1) Abbia una ottima autonomia, tipo circa 4 giorni in stanby
2) Abbia una buona fotocamera digitale, se 3 mega pixel è meglio
3) Abbia un sistema operativo che si possano caricare programmi tipo Tom Tom oppure applicativi quali word, exel ed altro
4) Abbia la possibilità di un espansione con una scheda di memoria aggiuntiva
5) Sia UMTS ed abbia il bluetooth
6) Non costi piu' di 400 €
7) Abbia il viva voce
8) Abbia un diplay chiaro e nitido
9) Che non si guasti improvvisamente come ha fatto il mio cellulare defunto
Un grazie grosso grosso a chi mi aiuterà
Bye Bye

Ultima modifica di msassimo : 06-01-2006 alle 04:06.
msassimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2006, 09:27   #2
CrAs}{®©
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: come in Africa i leoni qui le pecore e i montoni
N70?
Old 06-01-2006, 11:24   #3
kobezzz
Senior Member

L'Avatar di kobezzz

Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
Quote:
Originariamente inviato da CrAs}{®©
N70?
o 6680
Old 06-01-2006, 12:09   #4
msassimo
Junior Member

l'N70 da quanto ho letto ha la fotocamera che è un po scarsetta e l'autonomia di due giorni, ci sono gli stessi problemi con il 6680?
Old 06-01-2006, 12:30   #5
speranzoso
Senior Member

L'Avatar di speranzoso

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da msassimo
l'N70 da quanto ho letto ha la fotocamera che è un po scarsetta e l'autonomia di due giorni, ci sono gli stessi problemi con il 6680?

Con le caratteristiche che hai richiesto credo siano le soluzioni migliori. Il 6680 ti costa meno, ma a meno memoria interna, la fotocamera è da 1,3 anzichè 2,0 e non ha la radio.
Per quanto riguarda l'autonomia, secondo me la durata è giustificata per via del s.o. che utilizza (symbian serie60) che ti da la possibilità di installare tanti programmi (software gps compresi).

Ultima modifica di speranzoso : 06-01-2006 alle 12:33.
speranzoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2006, 13:31   #6
R|kHunter
Senior Member

L'Avatar di R|kHunter

Iscritto dal: Aug 2002
Un consiglio? Abbassa un po' le tue aspettative, perchè un dispositivo che possieda tutte le caratteristiche da te elencate ancora non esiste.

Ciao.
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0
R|kHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2006, 22:37   #7
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Ciao a tutti pochi giorni fa il mio Nokia 7210 mi ha improvvisamente abbandonato , a questo punto sono alla ricerca di un nuovo cellulare.
Gradirei cortesemente un vostro autorevole consiglio per l'acquisto con le seguenti condizioni:
1) Abbia una ottima autonomia, tipo circa 4 giorni in stanby
2) Abbia una buona fotocamera digitale, se 3 mega pixel è meglio
3) Abbia un sistema operativo che si possano caricare programmi tipo Tom Tom oppure applicativi quali word, exel ed altro
4) Abbia la possibilità di un espansione con una scheda di memoria aggiuntiva
5) Sia UMTS ed abbia il bluetooth
6) Non costi piu' di 400 €
7) Abbia il viva voce
8) Abbia un diplay chiaro e nitido
9) Che non si guasti improvvisamente come ha fatto il mio cellulare defunto
Un grazie grosso grosso a chi mi aiuterà
Bye Bye
guarda non puoi aspettare un po ?i tuoi requisiti li soddisfa in pieno l'N80 in più è 3 MPx il display è ad alta definizione ed è in uscita nel mercato italiano
fa parte della serie N io stò aspettando l'N92 con supporto dvb

http://www.nokia.com/nseries/index.h...=en&country=R1 il prezzo non si scosterà di molto da quello citato però brand tim
lord2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 00:59   #8
msassimo
Junior Member

Quando esce l'N80? Saranno tutti brandizzati ?
p.s. ho visto il prezzo sotto casa mia del nokia 6680 costa un botto 439 €

Ultima modifica di msassimo : 07-01-2006 alle 01:03.
Old 07-01-2006, 01:16   #9
lollo_79
Senior Member

L'Avatar di lollo_79

Iscritto dal: Dec 2005
beh............se le dimensioni x te non sono un problema prenditi l'Imate JasJar

umts, tastiera qwerty integrata, windows mobile 2005, fotocamera 1.3 mp, dispay VGA da 3.6".......ecc..ecc........

l'unico inconveniente è il prezzo 900 euri e l'ingombro........
ciao
lollo_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 12:33   #10
msassimo
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da lollo_79
beh............se le dimensioni x te non sono un problema prenditi l'Imate JasJar

umts, tastiera qwerty integrata, windows mobile 2005, fotocamera 1.3 mp, dispay VGA da 3.6".......ecc..ecc........

l'unico inconveniente è il prezzo 900 euri e l'ingombro........
ciao
Costa troppo e poi vorrei un telefono dalle dimenzioni contenute, oltre ai Nokia c'e' qualche marca che potrebbe soddisfare le mie richieste?.
Dimenticavo di ringraziare tutti quelli che mi hanno risposto
Old 07-01-2006, 12:51   #11
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da R|kHunter
Un consiglio? Abbassa un po' le tue aspettative, perchè un dispositivo che possieda tutte le caratteristiche da te elencate ancora non esiste.

Ciao.
un'altro consiglio: perchè comprare un telefono grosso brutto rozzo e pesante dove fai girare programmi tipo tom tom e simili.....quando defi affiancarlo ad un PDA?
non è meglio comprare un telefono piccolo bello e funzionale?
niko* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 13:02   #12
msassimo
Junior Member

visto che ho un pocket pc forse potrei rinunciare a farci girare i programmi e orientarmi per un telefono come il sony ericson k750i che a quanto ho letto ha una fotocamera ottima ed una buona autonomia, che ne pensate?
Old 07-01-2006, 14:25   #13
lollo_79
Senior Member

L'Avatar di lollo_79

Iscritto dal: Dec 2005
beh effettivamente..........
nn sapevo o nn lo avevo letto ke dovevi affiancarlo ad un ppc..
quindi direi di orientarti su un dispositivo di dimensioni compatte anche il samsung z 500 o z 510 potrebbe essere ok!
nn costo troppo ed è molto piccolo x essere un UMTS.

ciao
lollo_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 17:13   #14
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
visto che ho un pocket pc forse potrei rinunciare a farci girare i programmi e orientarmi per un telefono come il sony ericson k750i che a quanto ho letto ha una fotocamera ottima ed una buona autonomia, che ne pensate?
questa è una più che ottima scelta
niko* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 21:47   #15
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Quote:
beh scusa ma se non ti serve che abbia un sistema operativo cioè symbian o altro ti basta lo sharp 903 3.2 mpixel se sei fortunato sei ancora in tempo :
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=101300
mi pare di capire che la cifra che chiede si avvicini a quella da te disponibile ti ricordo però che lo sharp 903 3.2 mx è letteralmente un mostro non ancora in circolazione in italia dal costo ben più superiore
Old 08-01-2006, 15:24   #16
Nembo_74
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da lord2
guarda non puoi aspettare un po ?i tuoi requisiti li soddisfa in pieno l'N80 in più è 3 MPx il display è ad alta definizione ed è in uscita nel mercato italiano
fa parte della serie N io stò aspettando l'N92 con supporto dvb

http://www.nokia.com/nseries/index.h...=en&country=R1 il prezzo non si scosterà di molto da quello citato però brand tim
in € sai quanto costerà l'N92?? E' un mostro con il Wi-Fi!
Ciaoatutti
Nembo_74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 19:22   #17
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Quote:
Originariamente inviato da Nembo_74
in € sai quanto costerà l'N92?? E' un mostro con il Wi-Fi!
Ciaoatutti
ma tu lo sai o no? che è il terminale che stò aspettando?
appena sò qualcosa sarò un rubinetto.
Old 08-01-2006, 19:42   #18
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Comunque nembo ti avverto subito comincia a considerare il tuo maialino come tua unica alternativa di risparmio se vuoi considerare l n 92.
Unico terminale ad avere la tv integrata,sistema operativo 3 edition Symbian (Series 60 UI)display tft a 16 milioni di colori apri le orecchie:
1 irda
2 bluetooth
3 usb
4 gprs Classe 11
5 umts
6 edge
7 wi-fi
8 Supporto pagine xHtml

Slot di espansione di memoria: miniSD, (fino a 2GB), hot swap
Tipo di batteria: Li-Ion 1500 mAh
Chiamarlo semplicemente smartphone ci sembra riduttivo: se guardate attentamente le foto vi accorgerete che si tratta del primo apparato di telefonia mobile con TV integrata. Ma non basta: per design e soluzioni tecnologiche и anche: una macchina fotografica, uno smartphone, un player multimediale (gli MP3 sono a questo punto ben poca cosa) e proprio in ultimo anche un terminale UMTS di ultima generazione. Impossibile trovare un rivale sul mercato, ma non osiamo tentare di indovinare quello che sarа il suo costo di commercializzazione, ormai vicino a quello di un pc portatile.

a nembo ce vò a grana
Old 08-01-2006, 20:27   #19
Nembo_74
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Verona
OK, intuivo fosse un nuovo gioiello tecnologico filandese..... già esteticamente è una favola, sicuramente lo sarà in tutto!!

Stavo cercando anch'io uno smartphone... valutavo qtek 9000, il JasJar... o anche il qtk8310 (ho sentito però che ha difficoltà nell'applicazione bluetooth ). In tutta sincerità ora mi metti in grosse "difficoltà".... ... mi sà che intanto ingrasso il mio maialino a più non posso e aspetto tue news

Ma scusa la domanda: come mai hai scelto questo smart???.... mica solo per la tv?Ogni tuo suggerimento mi sarà molto utile sul mio breve futuro acquisto

Ti ringrazio... CIAO CIAO
Nembo_74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 21:05   #20
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Quote:
Originariamente inviato da Nembo_74
OK, intuivo fosse un nuovo gioiello tecnologico filandese..... già esteticamente è una favola, sicuramente lo sarà in tutto!!

Stavo cercando anch'io uno smartphone... valutavo qtek 9000, il JasJar... o anche il qtk8310 (ho sentito però che ha difficoltà nell'applicazione bluetooth ). In tutta sincerità ora mi metti in grosse "difficoltà".... ... mi sà che intanto ingrasso il mio maialino a più non posso e aspetto tue news

Ma scusa la domanda: come mai hai scelto questo smart???.... mica solo per la tv?Ogni tuo suggerimento mi sarà molto utile sul mio breve futuro acquisto

Ti ringrazio... CIAO CIAO
ciao il n92 mi offre quello che già ho col 6630 ma in più ha tre cose che personalmente userò allo spasmo:
1 wi-fi
2 tv integrata con display ad alta definizione
3 Symbian (Series 60 UI) significa un mare di applicazioni

avevo puntato anche al JasJar lo Smartphone professionale umts ma sia il prezzo sia l assenza della tv mi ha convinto ad aspettare il nokia anche se a dire il vero il prezzo ho paura che si avvicinerà al JasJar io a meno di 949 € dal vivo non lo visto e non considerò l acquisto online di cifre del genere.
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Ubisoft potrebbe cedere pezzi se il pian...
Qualcomm potrebbe utilizzare una tecnolo...
Starfield per Nintendo Switch 2 potrebbe...
Un MacBook Pro a -300€, i MacBook Air M4...
Amazon abbassa i prezzi sugli iPhone: sc...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone A...
iPhone Air 2 'riciclerà' alcuni c...
Offerta Amazon da non perdere: lo speake...
Nioh 3 debutta alla grande su Steam: pri...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Il nuovo HONOR 600 sta arrivando e avr&a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian