|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
log di nod32
ho impostato nod per fare la scansione del'hdd del serverino della mia rete durante la notte.
al mattino mi ritrovo con un file di log immenso (tiene più di 40Mb, sono ca 230k file). il problema, che non mi ero mai posto, è sorto in questi gg... nod mi ha trovato 1 virus... ma come cavolo lo trovo in un log così lungo?!?! non mi va di scorrere 10000 pagine alla ricerca del file infetto, non c'è 1 modo per sapere quale è? un viewer per il file di log ad es (putroppo non è un semplice file di testo... ho già provato!) o per fare rientrare nel log solo i file infetti anzichè tutti? .... forse mi è sfuggita l'opzione qualche idea
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Impostare di mettere i file infetti in quarantena?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
anke a me la quarantena di NOD32 non mi funzionava poichè jv16 powertools mi aveva eliminato la chiave di registro relativa alla cartella infected |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho selezionato nella prima scheda clean e in "if cleaning is not performed" no action e spunta su copy to quarantine dovrebbe essere lo stesso alla fine, non fa altro che provare a pulirlo e se non riesce lo mette in quarantena.... ma non trovo nulla in quarantena a me interessa solo sapere che file è, mica altro... so che ho un archivio con 1 virus... ma NON SO QUALE! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.