|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Firewall del router e firewall software
Avendo già il router al suo interno un firewall (a proposito, è da configurare o fa tutto lui?) posso disabilitare, per liberare risorse, il firewall software (nel mio caso sygate)?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
da farsi
bisogna vedere che router è
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
dietro a un router conviene disabilitare il fw software a meno che tu non sospetti infezioni di virus e/o tu non voglia controllare l'accesso in rete delle singole applicazioni
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
infatti per gli accessi verso l'esterno il firewall del router di default prevede libertà e limitare l'accesso alle applicazioni sarebbe poco pratico, invece col software puoi facilmente gestire l'accesso delle applicazioni che spesso inviano dati all'esterno (primis quelle microsoft), quindi da questo punto di vista può essere utile averlo anche perchè non mi sembra che sygate occupi molte risorse
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.