Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2006, 23:46   #1
pagliaccio
Member

Iscritto dal: Aug 2005
da foto a filmino

Chi mi sa indicare in che modo creare un filmino utillizzando le foto di mio figlio con un sottofondo musicale. Ho provato phototo film è carino ma cercavo qualcos ache desse la possibilità di fare qualcosa di specializzato con qualche chiamiamolo così giochetto in più.
pagliaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2006, 02:01   #2
Jean-Luc_Picard
Senior Member

L'Avatar di Jean-Luc_Picard

Ciao,

prova ad usare Studio 10+ della pinnacle, ha tanti effetti 'giocosi' e molto altro ancora; in pratica importi le immagini sulla time-line e dai il tempo di durata desiderato, poi tra una foto e l'altra ci puoi mettere uno dei tantissimi effetti, puoi aggiungere sia suoni sia musiche nei formati piu' usati; per terminare puoi creare un filmato sia avi che mpeg-2 oppure puoi crearti un DVD con tanto di menu' e anche capitoli

come avrai capito studio e' piuttosto completo e cio' lo rende un pochino difficile ma se ti piace e ti prende e' sicuro che ti dara' un sacco di soddisfazioni

Ciao,
maurizio
Jean-Luc_Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2006, 14:50   #3
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Iscritto dal: Jul 2003
Prova ProShow Gold, fa al caso tuo... e' intuitivo da usare, ma se smanetti un po' nelle opzioni, puoi fare qualcosa di molto carino.

Studio 10 e' sicuramente piu' completo, ma anche piu' complicato. Se non hai dimestichezza con questi programmi, prova prima ProShow Gold, che e' piu' semplice.

Jean-Luc_Picard, due minuti in questa sezione e ho gia' capito che sei uno entusiasta del video editing

Ultima modifica di Chester : 06-01-2006 alle 14:54.
Chester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2006, 18:00   #4
TNOTB
Senior Member

L'Avatar di TNOTB

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
Quote:
Originariamente inviato da Chester
Prova ProShow Gold, fa al caso tuo... e' intuitivo da usare, ma se smanetti un po' nelle opzioni, puoi fare qualcosa di molto carino.

Studio 10 e' sicuramente piu' completo, ma anche piu' complicato. Se non hai dimestichezza con questi programmi, prova prima ProShow Gold, che e' piu' semplice.

Jean-Luc_Picard, due minuti in questa sezione e ho gia' capito che sei uno entusiasta del video editing
StraQuoto è perfetto
se vuoi qualche transizione in + e meno complessità di Studio consiglio DVDBuilder di Roxio che fa parte del pacchetto MediaCreator
in ogni caso stravedo per ProShow, lo uso anche per le animazioni dei DVD
ciao
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG
Trattative HWU
TNOTB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2006, 19:14   #5
Jean-Luc_Picard
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Chester
Ciao,

si, entusiasta e' la parola giusta, dopo anni di cose iniziate e mai finite, di notti insonni per cercare un compromesso senza cavare il classico ragno dal buco oggi, dopo aver fatto la mia 'follia', ho il mio bel sistemino (mi pare di stare in sala regia ); alla luce di cio' cerco di portare qua le mie esperienze negative, e se qualcuno ne fara' buon uso mi riterro' piu' che soddisfatto

ciao,
maurizio
Old 06-01-2006, 23:08   #6
pagliaccio
Member

Mi hano parlato molto bene anche di ProShow Producer confermate vale pro show gold o è un gradino sotto?
pagliaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 08:42   #7
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da pagliaccio
Mi hano parlato molto bene anche di ProShow Producer confermate vale pro show gold o è un gradino sotto?
Mai provato
Old 07-01-2006, 13:19   #8
CESCUTTI
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
CAPITANO PICARD CHE NE PENSI DEL SOFTWARE DELLA MAGIX, VIDEO MAKER 2005 DE LUX ? HAI AVUTO MODO DI SPERIMENTARLO ?
CESCUTTI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 14:10   #9
Jean-Luc_Picard
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CESCUTTI
CAPITANO PICARD CHE NE PENSI DEL SOFTWARE DELLA MAGIX, VIDEO MAKER 2005 DE LUX ? HAI AVUTO MODO DI SPERIMENTARLO ?
Ciao,

grazie per la segnalazione, appena posso e mi verra' sotto mano lo provero'; ma magic non faceva prodotti per l'udio o comunque affini al mondo dell'audio? un mio amico che gioca coi i midi e 'suona' usa alcuni di questi programmi

PS. non scrivere tutto maiuscolo in questo mondo equivale ad urlare

ciao,
maurizio
Old 09-01-2006, 23:16   #10
CESCUTTI
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Si scusami per i caratteri maiuscoli ma sono nuovo dei forum...
Posso dirti che con Magix ha investito molto nei software di encoding video. Con il Video Maker 2005 e' possibile importare qualsiasi formato di video, elaborarlo, applicando vari effetti video, vari filtri, processi di restauro e quant'altro, esportando poi il tutto addirittura in dvd (il software ha anche una tool di masterizzazione). Io non ho mai provato i prodotti di Adobe (che mi pare si dica siano i migliori) ma posso dirti che questo software è davvero completo e i suoi 59,90 euro li vale davvero. Ciao
CESCUTTI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 14:05   #11
Jean-Luc_Picard
Senior Member

Ciao,

grazie per la segnalazione appena posso mi scarico una demo e la provo; Adobe Premiere non lo uso, non lo sopporto proprio, di norma ho sempre usato Studio 9 (qualche tempo fa) e Studio 10+; ultimamente sto studiando una demo di Liquid che trovo validissima

ciao,
maurizio
 Rispondi

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
Al GamesCom GeForce NOW cambia marcia co...
GPT-5 diventa più 'amichevole': C...
iOS 26 rinnoverà l'Always On Disp...
XPeng si ripete: anche la nuova P7 ha un...
Da 'tradwife' a 'skibidi': i nuovi slang...
Si chiama davvero "auto dei Puffi&q...
Redmi Note 15 Pro e Pro+: confermata la ...
Alle Molinette intervento in anestesia l...
Questa è la Tesla Model YL, c'&eg...
Telemarketing, stop ai finti numeri fiss...
Incentivi per pompe di calore con fotovo...
2 portatili Lenovo super-affare a 419€ e...
Google presenta Flight Deals: lIA che tr...
Distributori automatici di cibo e acqua ...
E-bike truccate, multe e sequestri anche...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian