|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Acireale
|
ALIMENTATORE NEXUS 500W FAN REAL SILENT
Che ne pensate di questo alimentatore ?e' affidabile ?
il mio sistemae' un amd 3500 2 hd una gt6600(che con l'ali di ora un 500watt marca schifezza mi dice all'avvio che funziona in modalita' ridotta x mancanza di alimentazione)Il nexus costa 120euro specifiche http://www.nexustek.nl/nx5000.htm |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Acireale
|
oppure questo AL-059 ELT 500 AWT Alimentatore Serie Liberty Enermax
nessun consiglio ? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Confermo l'affidabilità e silenziosità del nexus.
Un mio amico lo usa su un 4400 x2 + 7800GTX senza problemi ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Personalmente ti consiglio lo stesso Enermax che ti ha proposto Davidazzo
P.S: Un saluto a tutti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trieste
|
Quell'ali ti regge anche 2 pc come il tuo
Per farti un esempio ti posso dire che io ho un "vecchio" Nexus da 300 Watt e ci tengo un Venice 3500 overcloccato a 2400Mhz, una X800XT PE (prima avevo una 6800GT cloccata a Ultra), più 2 HD e masterizzatore DVD.. e non ha mai dato segni di cedimento in più di 2 anni di sfruttamento giornaliero Lo avevo preso per la silenziosità, ed effettivamente è veramente inudibile, siamo sui 18db dichiarati, e te lo dice un attivista contro il rumore dei pc Insomma per il tuo sistema basterebbe anche il nexus da 300W, con quello da 500W ti assicuri un futuro lungimirante Se ti piace il Nexus, vai sul sicuro. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
anche io sono interessato al NEXUS 500 per la sua dichiarata silenziosità, fammi sapere se lo hai preso e come va? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Ripeto quello che ho già detto, passati 6 mesi da quanto questo mio amico l'ha preso, funziona perfettamente ed è estremamente silenzioso, nel suo pc (staker) le uniche ventole che si "sentono" sono le 120 di serie della coolermaster messe a 5v (senza contare gli hd ovviamente)
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.