|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Creare dvd con masterizzatore esterno
Come si fa?
Ho un ibook g4 che oramai sta per coronare il suo secondo anno di età Quando è uscito(versione 12") non era disponibile un masterizzatore dvd interno, così ne ho sempre fatto a meno. Ieri è arrivato il computer di mio fratello(winzozz) che però o scoperto avere un masterizzatore dvd esterno. Ora, se io inserisco un cd e lo collego fw all'ibook, mac os vede il cd e lo esegue... Allora mi dico: basterà mettere un dvd vuoto e lo monterà come i cd normali vuoti.. ma non è stato così.. Come si fa? Spero di essere stato abbastanza chiaro, ho anche provato a spulciare le varie discussioni ma non ho trovato una risposta alla mia domanda... Mi interesserebbe fare dvd sia dati che copie da dvd, ma è una cosa secondaria. Ringrazio tutti anticipatamente ciao! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: BOLZANO/BOZEN
|
toast lo ho, ma non mi da modo di scrivere DVD, solo cd, perchè probabilmente non vede il mast...
cosa sono le iapps? grazie |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
iApp è il nome con cui solitamente si fa riferimento alle applicazioni Apple facenti parte della suite iLife: iTunes, iMovie, iDVD, iPhoto, GarageBand, etc etc... [iWeb... ehehe
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.