|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
cimiteri
mi è venuta questa curiosità leggendo un altro 3d:
ma dove vengono seppelliti induisti, atei, , satanisti, adoratori della pigna,.... inzomma, tutti lgi altri
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
nel mcbacon che mangiamo ogni giorno
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
io credo sempre al cimitero.
Almeno che qualcuno non chieda di venire cremato, in quel caso i parenti possono tenere i resti. Cmq non sono sicuro, è una mia ipotesi. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
in pratica vengono reciclati.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Al cimitero mica ci sono solo cattolici
Ah, in India gli hindu si fanno cremare e poi gettare nel Gange. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
humm...e il cuore?
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dimenticavo: immagino che il sangue si beva dal cranio, giusto? ok, la smetto
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Place my body on a ship
And burn it on the sea Let my spirit rise Valkiries carry me Take me to Valhalla Where my brothers wait for me Fires burn into the sky My spirit will never die LORO hanno parlato!
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: pescara - milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
E' cenere mica merda. Comunque il vero "schifo", che più che altro è "impressione", è quando gettano invece i corpi interi, specialmente dei bambini, perché la famiglia non si può permettere la cremazione. Tu sei in barca, e ti trovi un cadavere su un remo
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Il cimitero non è una prerogativa di chi professa la fede cattolica.
Tali "strutture" erano usate già da greci, romani e tanti altri per delimitare lo spazio "adibito" ai morti, per questioni igieniche - sanitarie e motivi paesaggistici.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ma...
dico io .... come cazzo si fa a mischiare atei con satanisti già e un mistero... per non dire un segno di e... gli indù che azzo c'entrano poi con le due categorie suddette ???? Vabbè minestrone (a) culturale ..... ma questa è pattumiera mentale. e comunque i cimiteri sono dello STATO ITALIANO (che fino a prova contraria è una Repubblica laica e non una teocrazia) e non dello Stato Pontificio.... può bastare come spiegazione???
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Molto strano che tu non sappia usare i motori di ricerca....
|
|
|
|
|
|
|
#18 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
altrimenti mettevo in storia, politica & balle varie Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ah, ok , scusa... pensavo per te le categorie citate fossero "un tutt'uno" ... sai come è.... ci son "integralisti cristiani" per i quali effettivamente è così...
IMHO credo che se un ateo o un cristiano spaccasse i maroni per esser sepolto in un cimitero italiano mussulmano o di altra fede nessuna legge glielo impedirebbe ... come di fatto nessuna legge ti impedisce da italiano ateo o cristiano di entrare in sinagoga o moschea ... anche se è chiaro che potresti non essere ben accetto... ma non ti potrebbero comunque "buttare fuori". E ci mancherebbe altro ci aggiungo io !!! appunto SIAMO IN UNA REPUBBLICA LAICA e non in una teocrazia !!!! Per nostra fortuna.
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.

-
Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?