|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Consiglio scelta Dissipatore Passivo su Geforce 6600GT
Salve,
avrei bisogno di qualche consiglio, e questo è il forum più qualificato Allora, ultimamente mi son dato da fare per ridurre il rumore prodotto dalle ventole del mio PC, ho comprato e montato un Enermax Noisetaker da 485W (e va che è una meraviglia Ho testato la rumorità delle varie ventole e la più rumorosa è quella della mia GPU (nonostante sia pulita), approposito la mia Scheda video è esattamente questo modello, sto cercado di ridurre il fastidio delle ventoline il più possibile optando per soluzioni low noise o soluzioni con dissipazione passiva. Ecco quindi il mio progetto trasformare la mia attuale GPU da dissipazione attiva a dissipazione passiva per cercar di limitare al minimo il rumore, specie la notte; ho individuato 2 possibili soluzioni by Thermaltake:- La prima è quella cui sono più tentato, dal momento evita l'utilizzo di ventole per dissipazione della GPU - La seconda è una soluzione forse più efficiente intermini di dissipazione calore perchè provvista di ventolina...(ho il terrore sia rumorosa). Ho il dubbio, inoltre che non sia compatibile al 100% con la mia GPU per quanto riguarda il montaggio. A me mi consigliano prendere la prima soluzione, dal momento che ho un buon sistema di dissipazione (in generale) come si vede da questa foto. Allego altre foto: Scheda Video - Vista Dissipatore Sk Video - Vista senza mascherina Sk Video inserita nello slot AGP Qualsiasi suggerimento è ben accetto... Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.

trasformare la mia attuale GPU da dissipazione attiva a dissipazione passiva per cercar di limitare al minimo il rumore, specie la notte; ho individuato 2 possibili soluzioni by Thermaltake: