|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Primo mod, consigli su taglio finestra case!!! aiuto!
Salve a tutti bella gente
era da un po di tempo che volevo moddare il mio case, ma fino ad ora non mi ero ancora deciso. Oggi visto che mia madre sta male (quindi sto a casa) mi sono messo a prendere le misure per il tagli della eventuale finestra e....ta dan! mi ero dimenticato che io ho un case con delle finestre un p'o paccaruse...ora vi posto due foto ![]() ![]() ecco, vedete quei bassorilievi presenti sul pannello? io tutto convinto faccio le mie line in matita, e traccio il mio quadrato/triangolo da tagliare (forse nelle foto si vedono) ma il problema è che poi ci sarebbe pochissimo spazio per mettere il plexy. Ci sono gli agganci del pannello che lascierebbero pochissimo spazio per attaccare il plexy (se guardate la 2° foto vi rendete conto) in pratica per colpa di quei forellini e bassoriliavi sul case non so come cavolo tagliare... ragaaa, nessuno mi da una mano? questo sarebbe il mio primo mod e sono totalmente inesperto ciao a tutti e grassie per aver avuto la pazzienza di leggere sta roba
Mio pc: procio AMD Athlon xp 2000+ Mobo Gigabyte GA-7VA Ram 2*256 pc2700 2.5-3-3-7 SV ATI Sapphire 9600 Ultima modifica di Danny_16 : 05-01-2006 alle 18:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Biella
|
Ciao,
Piccolo consiglio che vale per tutti Guardando la foto 2 in effetti, rimane poco spazio per fissare il plexyglas, potresti per iniziare a fare il taglio centrale e provare vedere come rimane, fai poi sempre in tempo a fare il taglio grande. Ciao Paolo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Città: Caserta
|
si, è possibile......ritaglia lungo quella linea che hai già e poi fai i fori alle estemità (ti allego una foto per farti capire meglio).
Mi raccomando usa una lama per ferro con i dentini piccoli e regola il seghetto sulla velocità + bassa,altrimenti non riuscirai a tagliare nulla !!! [IMG] |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Città: Caserta
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
anche a me era venuto in mente ti fare quella ''sagoma'' che praticamente ho gia tracciata
io ho un Dremel va bene no? per protezione ho un paio di guanti da lavoro, la visiera dovrei chiederla a mio padre e vedere se la ha ps. per fissare il plexy si puo usare tipo una colla adatta? ah, ora mi è venuta un'idea su come tagliare, poi domani vi faccio vedere grazie ciao
|
|
|
#6 |
|
Member
|
![]() questa è un'altra possibilita di taglio che mi è venuta in mente...potrei tagliare via la ''maniglia'' o anche tenerla, tagliando cosi avrei piu spazio per mettere il plexy no? che ne dite? ah, ho anche scoperto di possedere un seghetto alternativo è meglio lui o il dremel?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.