|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Primo mod, consigli su taglio finestra case!!! aiuto!
Salve a tutti bella gente
![]() era da un po di tempo che volevo moddare il mio case, ma fino ad ora non mi ero ancora deciso. Oggi visto che mia madre sta male (quindi sto a casa) mi sono messo a prendere le misure per il tagli della eventuale finestra e....ta dan! mi ero dimenticato che io ho un case con delle finestre un p'o paccaruse...ora vi posto due foto ![]() ![]() ecco, vedete quei bassorilievi presenti sul pannello? io tutto convinto faccio le mie line in matita, e traccio il mio quadrato/triangolo da tagliare (forse nelle foto si vedono) ma il problema è che poi ci sarebbe pochissimo spazio per mettere il plexy. Ci sono gli agganci del pannello che lascierebbero pochissimo spazio per attaccare il plexy (se guardate la 2° foto vi rendete conto) in pratica per colpa di quei forellini e bassoriliavi sul case non so come cavolo tagliare... ![]() ragaaa, nessuno mi da una mano? questo sarebbe il mio primo mod e sono totalmente inesperto ![]() ciao a tutti e grassie per aver avuto la pazzienza di leggere sta roba ![]()
Mio pc: procio AMD Athlon xp 2000+ Mobo Gigabyte GA-7VA Ram 2*256 pc2700 2.5-3-3-7 SV ATI Sapphire 9600 Ultima modifica di Danny_16 : 05-01-2006 alle 17:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Biella
|
Ciao,
Piccolo consiglio che vale per tutti ![]() ![]() ![]() Guardando la foto 2 in effetti, rimane poco spazio per fissare il plexyglas, potresti per iniziare a fare il taglio centrale e provare vedere come rimane, fai poi sempre in tempo a fare il taglio grande. Ciao Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Città: Caserta
|
si, è possibile......ritaglia lungo quella linea che hai già e poi fai i fori alle estemità (ti allego una foto per farti capire meglio).
Mi raccomando usa una lama per ferro con i dentini piccoli e regola il seghetto sulla velocità + bassa,altrimenti non riuscirai a tagliare nulla !!! ![]() [IMG] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Città: Caserta
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
anche a me era venuto in mente ti fare quella ''sagoma'' che praticamente ho gia tracciata
![]() io ho un Dremel va bene no? per protezione ho un paio di guanti da lavoro, la visiera dovrei chiederla a mio padre e vedere se la ha ![]() ps. per fissare il plexy si puo usare tipo una colla adatta? ah, ora mi è venuta un'idea su come tagliare, poi domani vi faccio vedere grazie ciao ![]()
![]() |
#6 |
Member
|
![]() questa è un'altra possibilita di taglio che mi è venuta in mente...potrei tagliare via la ''maniglia'' o anche tenerla, tagliando cosi avrei piu spazio per mettere il plexy no? che ne dite? ah, ho anche scoperto di possedere un seghetto alternativo ![]() è meglio lui o il dremel?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.