|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
(NA + sped.) PC ottimo come muletto...
Vendo pc composto dai seguenti componenti:
Processore Pentium III 800 Mhz Scheda madre non ricordo il nome con scheda di rete audio e video integrato, Il video è una TNT 2 Aladdin, 128 mb sdr ram, case generico, alimentatore, cd-rom, floppy, modem 56k, hard disk 30 GB. Ottimo come muletto Tutto a 70 euro Precendenza consegna a mano Vendo SOLO IN BLOCCO In vendita anche in altri forum Ricarica Postepay Spese di spedizione escluse |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Coda se perfetto e funzionante.
Posteresti la foto del case?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
perfetto e funzionante
nessun problema, dimmi se lo vuoi con il sistema operativo installato o vuoi fare tutto tu quindi cancello tutto?? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
foto non ne ho cmq il case è proprio generico al massimo
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi diresti il tipo di scheda madre, socket, marca? Il processore è un 800EB socket 370? Grazie dei chiarimenti, eventuali.
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
non saprei dirti di preciso ma mi sembra proprio che sia 800 EB
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Il tipo, marca della mobo?
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
anche questo è da verificare ti faccio sapere + tardi o domattina ok?? |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
interessato, però vorrei sapè che scheda madre ha
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
la scheda madre non so che robba è, ma il processore dx diag mi dice che è un 800 mhz normale |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Visto l'interesse dell'utente dario2 e l'evidente sua volontà di non rispettare la coda, comprensibile dal suo primo reply nel thread, lascio.
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma sei mai stato nel mercatino? Precendenza consegna a mano chiedo info, dico che sono in zona..mah e ti dirò di più se non so la scheda madre non lo VALUTO proprio...
Ho fatto affari con: troppi utenti. "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 05-01-2006 alle 21:59. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
consegna solo a napoli o pozzuoli, la scheda vi faccio sapere domani la marca.
per annamaria: se dario2 non può venire a napoli o pozzuoli per la consegna a mano se tu primo in coda |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho fatto affari con: troppi utenti. "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 05-01-2006 alle 23:11. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
non capisco a cosa ti riferisci, scusa ho detto che posso cosegnare a mano solo a napoli CENTRO o a POZZUOLI, non mi sembra tedesco no??? |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
|
Coda con sped.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
|
sarei interessato
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1 [Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] + Ipod touch 4g
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.

+ Ipod touch 4g