|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2005
|
[CA+SPED] portatile toshiba
Vendo Notebook causa passaggio a modello superiore
Marca TOSHIBA Modello SATELLITE PRO 1400 CARATTERISTICHE : Processore Intel Inside Celeron Mobile a 1333 MHZ RAM 512 MB PC133 Video S3 condivisa fino a 32 MB Uscita VGA e TVout Hard-disk 20 GB Lettore DVD/CD 3 porte USB 1.1 1 infrarossi (IRDA) 1 porta parallela (LPT) 1 ETHERNT 10/100 Modem integrato analogico 56 KBPS 2 porte PCMCIA Floppy disk Altoparlanti stereo con controllo volume Completo di Microsoft Windows XP Home – Edition s.p.2 (originale e con seriale incollato) Alimentatore/caricabatteria La batteria dura un’ora scarsa Condizioni normale usura Vendo a 300 euro (comprese spese di spedizione con corriere espresso) Prezzo non trattabile Pagamento purtroppo accetto solo bonifico bancario
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Udine
|
coda
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
notebook
Ciao coisolano, sono di Sassari, potrei essere interessato per mio cugino, ma ha solo 260 euro ... non puo' spendere di piu', che ne dici ?
Ciao Simone |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
|
no meno di 300 euro non lo vendo mi dispiace. ps sono in parola con un altro utente. martedi mi da conferma
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bologna
|
CODA CON SPEDIZIONE
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
|
si era con spedizione, ma forse l'ho venduto,mi dovrebbe fare il bonifico martedi. se non me lo fa ,mercoledi ti contatto ok?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
coda se cambi idea sulla trattabilità!
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.