|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
possibile pbm tra due dispositivi 2,4GHz tra pc e xbox
volevo sottoporvi una richiesta di carattere tecnico : ci potrebbero essere dei problemi di interferenza tra un controller wireless xbox e un mouse wireless per pc se accesi contemporaneamente?
Tempo fà ho acquistato un controller joypad wireless LOGITECH (per la mia consolle xbox, sono intenzionato a comprare un mouse ottico wireless modello V-200 LOGITECH per il mio notebool dato che lavorano alla stessa frequenza di 2.4 Ghz ci possono essere dei problemi se sono accesi ed utilizzati contemporaneamente ? Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
help
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
help help
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Su Xbox puoi variare il canale su cui trasmette...normalmente sui dispositivi Wireless ce ne sono 4....oppure hanno una rotellina da far girare per cambiare canale,tipo radio.
Non dovresti avere problemi.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
RISPOSTA DELLA LOGITECH ITALIA
Di recente Lei ha richiesto assistenza personale dal nostro centro di assistenza on-line. Segue il riepilogo della Sua richiesta e la nostra risposta. Se questo problema non è stato risolto come previsto, è possibile riaprirlo entro i prossimi 14 gioni. Grazie per averci permesso di esserLe utili. Per aggiornare questa domanda via email, rispondere a questo messaggio. Poiché la risposta verrà elaborata automaticamente, È NECESSARIO immettere la risposta nello spazio sottostante. Il testo immesso in qualsiasi altra parte del messaggio verrà ignorato. [===> Immettere la risposta al di sotto di questa riga <===] [===> Immettere la risposta al di sopra di questa riga <===] Per aggiornare la domanda dal sito di supporto, fare clic qui. Oggetto possibile problema tra controller xbox e mouse wireless 2,4 GHz Thread di discussione Risposta (Lilya Drissa) 01/10/2006 10:41 AM Gentile Signore XXXXXX Grazie per la Sua fiducia in Logitech Ho ben notato che Lei desidera sapere se è possibile usare un mouse V 200 e un cordless controller for xbox senza interferenza. Si è possibile, non ci sarà nessun'interferenza. Se Lei desidera informazioni supplementari non esiti a consultare il nostro sito internet http://www.logitech.com Distinti Saluti, Lilya Drissa Logitech Europe SA European Customer Support Cliente (XXXXXXXXX XXXXXXX) 01/10/2006 08:24 AM sono passate più di 24 ore e non ho ricevuto nessuna risposta dall'assistenza Cliente (XXXXXXX XXXXXXXXX) 01/05/2006 03:30 PM volevo sottoporvi una richiesta di carattere tecnico : ci potrebbero essere dei problemi di interferenza tra un controller wireless xbox e un mouse wireless per pc se accesi contemporaneamente? Tempo fà ho acquistato un controller joypad wireless LOGITECH (per la mia consolle xbox, sono intenzionato a comprare un mouse ottico wireless modello V-200 LOGITECH per il mio notebool dato che lavorano alla stessa frequenza di 2.4 Ghz ci possono essere dei problemi se sono accesi ed utilizzati contemporaneamente ? Grazie mille Risposta automatica 01/05/2006 03:30 PM Riferimento domanda n.060105-002123 Prodotto livello 1: Logitech Prodotto livello 2: Pointing Devices Prodotto livello 3: V200 Cordless Notebook Mouse Data creazione: 01/05/2006 03:30 PM Ultimo aggiornamento: 01/10/2006 10:41 AM Stato: Risolto Numéro de modèle: MN G-X3B12 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
secondo voi tutto a posto?
comuqnue sul controller e sul ricevitore della xbox non c'è nessun trimmer per variare |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.