Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2006, 14:13   #1
UNIX.81
Bannato

L'Avatar di UNIX.81

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
Controllati...why?

Ciao a tutti

e da un bel pezzo che non si ci vede, cmq volevo chiedervi se vi darebbè fastidio se la vostra ragazza o il vostro ragazzo vi controllolerebbè, nel senso di fare troppe domande quando si esce da soli, o controllare il cell da cima a fondo e tant'altro!!!

A mè personalmente darebbè un p'ò fastidio, ma se la mia ragazza mi porta a farlo perchè nasconde qualcosa divento più che schifoso!
UNIX.81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 14:13   #2
Snipy
Member

L'Avatar di Snipy

Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
Snipy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 14:28   #3
Harvester

che controlla? i congiuntivi?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 14:37   #4
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Quote:
Originariamente inviato da UNIX.81
Ciao a tutti

e da un bel pezzo che non si ci vede, cmq volevo chiedervi se vi darebbè fastidio se la vostra ragazza o il vostro ragazzo vi controllolerebbè, nel senso di fare troppe domande quando si esce da soli, o controllare il cell da cima a fondo e tant'altro!!!

A mè personalmente darebbè un p'ò fastidio, ma se la mia ragazza mi porta a farlo perchè nasconde qualcosa divento più che schifoso!

ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 14:45   #5
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Ciao a tutti

per me e' completamente inutili... perlomeno pensando alle cose che ho fatto io e che le altre ragazze facevano con me... ci stava (ora so fidanzato e ho troncato) che ogni volta che scendevo a napoli me la dava... anche se era fidanzata da piu' di 3 anni... e il fidanzato non sa e non sapra' mai niente, quindi cio' che penso e' inutile controllare fare ecc alla fine se una persona lo vuole fare lo fa e te lo puo' fare anche sotto casa
Old 05-01-2006, 14:51   #6
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
controllollato hehehe
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 15:32   #7
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Quote:
Ciao a tutti

secondo me errori così penosi te li corregge pure il correttore di word.
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 15:48   #8
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
Quote:
Originariamente inviato da Syraka
Gia...Quindi lasciamo che il Cornificatore invii sms tranquillamente al cell della raga...

Per me ci sono cose che devono essere mantenute sotto privacy in qualsiasi rapporto. Il cellulare è uno di quelli. Sto con la mia ragazza da un anno e mezzo, e mai mi sognerei di guardargli il cellulare. E lei pure. Questo perchè un rapporto si vive anche di fiducia.
Old 05-01-2006, 16:03   #9
Gig4hertz
Senior Member

L'Avatar di Gig4hertz

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
che controlla? i congiuntivi?
Gig4hertz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 16:29   #10
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
In linea di massima non approvo, perchè credo che la fiducia sia importante.
Se una volta al mio ragazzo dovesse scappare l'occhio nel cell oppure mi facesse tante domande su un'uscita, però, non ne farei una tragedia...
Old 05-01-2006, 16:30   #11
Puffo_Siffredi
Bannato

L'Avatar di Puffo_Siffredi

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
per me e' completamente inutili... perlomeno pensando alle cose che ho fatto io e che le altre ragazze facevano con me... ci stava (ora so fidanzato e ho troncato) che ogni volta che scendevo a napoli me la dava... anche se era fidanzata da piu' di 3 anni... e il fidanzato non sa e non sapra' mai niente, quindi cio' che penso e' inutile controllare fare ecc alla fine se una persona lo vuole fare lo fa e te lo puo' fare anche sotto casa
*
Puffo_Siffredi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 16:31   #12
kureal
Senior Member

L'Avatar di kureal

Iscritto dal: Jun 2003
Città:
Io controllo sempre il registro di sistema!
Altro non posso!
Old 05-01-2006, 16:43   #13
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Ciao a tutti

A personalmente darebbè un p'ò fastidio, ma se la mia ragazza mi porta a farlo perchè nasconde qualcosa divento più che schifoso!

...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 16:52   #14
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
In linea di massima non approvo, perchè credo che la fiducia sia importante.
Se una volta al mio ragazzo dovesse scappare l'occhio nel cell oppure mi facesse tante domande su un'uscita, però, non ne farei una tragedia...
nicky qui si sta parlando di perquisizioni sistematiche, tipo ogni volta che ti vedi lui ti controlla il cell!!!
Old 05-01-2006, 16:54   #15
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Syraka
Bah mai fidarsi troppo che poi ci si ritrova con le corna che stuiano il muso per terra...
a perche' secondo te se la tua tipa va in disco si tromba uno al volo, senza scambiare cell e altro... mi spieghi te come farai a scoprirlo?

puoi tenere sottocontrollo una persona ma non saprai mai quello che fara' se non starai sempre al suo fianco
Old 05-01-2006, 17:17   #16
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
nicky qui si sta parlando di perquisizioni sistematiche, tipo ogni volta che ti vedi lui ti controlla il cell!!!
In quel caso non ci starei manco insieme. Le persone oppressive mi infastidiscono velocemente, finirei per sfasare dopo poco tempo
Old 05-01-2006, 17:23   #17
giovane acero
Senior Member

L'Avatar di giovane acero

Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
Quote:
Ciao a tutti

perdìncilémma!
giovane acero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 17:35   #18
ciccenji
Senior Member

L'Avatar di ciccenji

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
Quote:
Ciao a tutti

diciamo che è un modo fantasioso di scrivere "un poco"!!!!!!
ciccenji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 18:03   #19
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
t'ha corretto pure ciccia...ora puoi pure sotterrarti
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 18:13   #20
ciccenji
Senior Member

L'Avatar di ciccenji

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
t'ha corretto pure ciccia...ora puoi pure sotterrarti

mmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhh

tu non te ne saresti mai accorto di quell'errore
ciccenji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
AGCOM segnalerà la AI Mode di Goo...
L'Estonia porta ChatGPT in classe: firma...
2 nm giapponesi contro TSMC: il piano di...
Questa scopa elettrica Tineco iFLOOR 5 è...
FRITZ!Box 6825 4G sbarca in Italia a 129...
Red Hat presenta Digital Sovereignty Rea...
AMD Zen 6 'Olympic Ridge': sette configu...
Amazon batte Walmart dopo 30 anni: il so...
Digos nel mirino dell'intelligence cines...
Sony non vuole aumentare il prezzo della...
Energia geotermica: la (costosa) rispost...
MG ha già venduto 1 milione di au...
"Something Big Is Happening" —...
Renault chiude il 2025 con una perdita r...
Le 34 migliori offerte Amazon di oggi: T...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian