|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
|
Problemi con HD da 80 GB
Ciao a tutti ,
Vi riassumo il mio problema , anche se ho gia' scritto altre discussioni , gia' da voi risposte, ma ci riprovo e vi elenco le ultime vicende. ho un problema che mi assilla da vari mesi ed e' il mio HD : da problemi nell' accensione , ancora prima che parta windows , cioe' non lo rileva subito e cosi va in boot. Se aspetto qualche minuto con la finestra del boot e poi lo faccio ripartire spegnendo di brutto lui lo rileva e parte windows e devo dire che il pc una volta acceso a me sembra proprio che vada bene. Ho aggiornato cosi' il BIOS , ma sempre con lo stesso risultato. Ieri ho provato a estrarlo e a rimetterlo per un po' e facendo cosi' e' partito subito. Mi viene in mente allora una cosa : magari i contatti sono un po' ossidati ?? Se il pc portatile rimane nella sua borsa ( al caldo) lui riparte . Come mai ???? Grazie ancora a tutti se mi date ancora un consiglio e poi non mi faccio piu' sentire |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Difficile rispondere
In effetti un disco troppo freddo può dare problemi in fase di avvio, ma stiamo parlando di temperature decisamente basse e non certo di quelle normalmente presenti in casa Per i contatti ossidati, nei negozi di elettronica esistono appositi prodotti in bomboletta per pulirli Un tentativo lo puoi fare |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
|
Quote:
Grazie , provero' cosi' |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.