|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
Le pendrive da 2 GB funzionano bene con Windows XP a 32 bit?
Come da titolo: le pendrive da 2 GB funzionano bene con Windows XP a 32 bit o c'è il rischio di doverle buttare insieme ai dati in esse contenuti?
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Foggia
|
Intendi le Pen Drive a memoria solida?
Credevo arrivassero fino a 1 Gb, ora provo a cercare. Ciao a tutti questo è il mio primo post.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ho sentito di problemi con quelle da 4 GB
Quelle da 2 non so |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vorrei qualche altra conferma, se possibile, prima di comprarla. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Io avevo sentito che i tagli da 2 a 4 gb davano problemi, tipo(se ben ricordo) che muoiono prematuramente molto + di frequente rispetto ad altri tagli. Poi non ricordo se danno anche problemi durante il funzionamento (cioè quando funzionano lo fanno male).
Ma il xchè non l'ho mai capito. Qualcuno ne sa di più in merito? Ps ma comunque non credo che i problemi siano legati al SO (nel caso ad Xp 32 bit). Ahhh poi non ho capito anche il xchè + son capienti le pen e + sono lente..... (Anche se poi alcuni produttori dichiarano velocità pressocchè uguali per tagli da 512 e 4 gb -tipo la supertalent-). Es. la ocz dichiara quanto segue: 512MB - Up to 28MB/s (read), 15MB/s (write) 1GB - Up to 25MB/s (read), 17MB/s (write) 2GB - Up to 23MB/s (read), 17MB/s (write)
Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni! Ultima modifica di Alpha Centauri : 06-01-2006 alle 00:54. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Veramente arrivano fino ad 8 gb (anche se non so se si vendono, ma alcuni produttori hanno dicbhiarato di volerle fare, ed ormai saranno uscite).
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Il fatto è che ho la possibilità di prendere una pendrive Toshiba da 2 Gb ad un ottimo prezzo e volevo sapere se erano soldi persi...prima di comprarla.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Oggi come oggi il prezzo delle pen drive da 2 gb dovrebbe essere sui 110-120€.
Xciò a volte costano in rapporto anche meno di quelle da 1gb (nel rapporto €/gb).
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
L'ho acquistata ormai...posterò poi le impressioni e i risultati dei test
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
a che prz x curiosità?
Immagino su e bay? Ps, magari intervieni qui! Mi interessa sapere come va, e sto cercando di creare una discussione + organica sulle pen drive. Non c'è nessuno che posta pareri su quelle di taglio da 2 gb o superiori. Ahh che velocità ha la tua in transfer rate (read e write)?
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si, a 85 euro incluse s.s. Non è specificata la velocità purtroppo... |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ottimo prezzo... su ebay si trovano buone offerte... Toshiba... ultimamente ne vende un tipo di hong kong che fa pure aste specicfiche x l'Italia..... a volte le vende a poco. Sarà quello.... Ad ogni modo (a scanso d'equivoci ti dico subito che non si possono postare link ad aste ebay
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.