|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: bari
|
PS2 modificata: dvd- o dvd+??
Ciao a tutti,
ho una ps2 vecchiotta modificata e che va alla grande masterizzo giochi normalmente su DVD- adesso però mi trovo costretto a passare ad un masterizzatore su un portatile Dell 13 pollici che però masterizza solo lo std DVD+ Ho quindi un dubbio. Ma la PS2 li legge cmq i DVD+ ??? Many thanks
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
+1
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Si li legge va i tranquillo li legge anke meglio dei dvd-!
Naturalmente tutto testato da me!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Tuttavia è sempre preferibile usare i - perchè sono indubiamente più compatibili dell'altro e pertanto potrebbero sforzare un pelo meno l'ottica IMHO. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Mi sembra di capire che non dovrei avere problemi,
il portatile che ho è un dell latitude 600, il masterizzatore dovrebbe essere di buona qualità, comunque questo week end testo e vi faccio sapere Spedrocchio
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() ps: hai la firma irregolare e copi pure gli avatar
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
firma irregolare?
Quote:
la correggo ... ma non so cosa metterci, ...forse le caratt. tecniche del portatile?? puoi confermarmi??
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
funziona
Quote:
avevate ragione, i miei timori erano infondati, i giochi su supporto DVD+ funzionano, anche abbastanza bene. Ne ho testati due (dragon ball e WE9) e nn ho avuto pb. Grazie
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.