|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
devo modificare un pdf: come?
ciao
ho un file pdf molto importante che però purtroppo ha un'immagine stupida e inutile in sovraimpressione qualcuno mi può dire come rimuoverla? in adobe reader nella finestra livelli non c'è nulla, riesco a selezionare solo questa "immagine" ma non l'importante testo che c'è sotto con openoffice si possono salvare i pdf, ma non modificare mi serve necessariamente modificarlo qualcuno sa farlo? al limite glielo spedisco per email |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Se devi cancellare del testo è possibile modificarlo con Pdf Editor o se non riesci mandamelo pure.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
grazie per la risposta
preso da enorme giramento di palle (come si fa a fare una cagata del genere sul modulo di una domanda per un concorso pubblico???) ho aperto il mio word processor e me lo sono rifatto a manina... almeno il risultato è buono, forse meglio di quella originale p.s. per chi fosse interessato, la stronzata si trova sui pdf A A1 e A3 del file zip scaricabile dal sito della marina www.marina.difesa.it andando nella sezione concorsi ufficiali, e non ci sono altre copie esistenti di questa domanda |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.