|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ancona
|
Spostare programma in altra partizione
Vi faccio una domanda....che forse non avrà risposta:
Ho un gioco installato sulla partizione E: e lo vorrei spostare sulla C: senza dover reinstallare tutto (5 giga di roba). E' possibile farlo con qualche software apposito? Premetto che nella partizione C: c'è installato Windows. Che dite? In teoria non dovrebbe essere impossibile..... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ancona
|
Oppure.....al massimo...si potrebbe spostare la partizione E: dentro a C: dove c'è windows naturalmente senza cancellare niente?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
E' unquesito da sezione Windows o Programmi e utility
Io non so... sposterei l'intera cartella e farei una nuova installazione indirizzando su quella Intanto sposto la discussione, che è più facile che spostare un programma |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
dovrebbe andare, ovvio che dovrai cambiare tutti i link, e se ci sono file ini o impostazioni dirgli che hai cambiato percorso, cercare nalla HKLM e HKCU la cartella del gioco e cambiare i link, ma non funziona al 100% (direi che funzia un 50-50, a causa dei dll,ini,ecc nella cartella windows e di alcune chiavi introvabili nel registro che andrebbero modificate)
Ah, se puoi dirci il nome del gioco, magari abbiamo qualche informazione in più. ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.