|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
nvidia 6200 + videoproiettore in component = problemi.....
Ciao Ragazzi
Ho sul PC una nvifdia 6200 collegata al videoproiettore panasonic pt-ae700 tramite il collegamento COMPONENT passando da un amplificatore AV YAMAHA RX-V 750. Ho però un problema: la scheda video riconosce un collegamento alla TV e NON al videoproiettore, forse perchè i cavi component passano dall'ampli e quindi il videoproiettore non viene rilevato da WinXP? Credo mi servano i driver video per il mio videoproiettore ma sul sito panasonic non trovo nulla.... in pratica sulla schermata video nvidia non ho la possibilità di impostare le varie risoluzioni 480p, 720p e 1080i, al momento mi ritrovo con la 720p, le altre risoluzioni come le imposto? La scheda video 6200 che ho mi è stata fornita in bundle con un cavo svideo--->component poichè il segnale component viene estratto dall'uscita svideo che in effetti ha molti + collegamenti rispetto ad una svideo "normale"... Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi... Grazie, Giuseppe |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
scusa ma l'amplificatore nn è per l'audio che centra il video?
sei sicuro che una cheda come la 6200 riesca a gestire altre risoluzioni oltre quella che usi, se nn puoi cambiarle dal pannello nvidia della scheda la vedo difficile vuol dire che può usar solo quella evidentemente
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
La scheda video gestisce parecchie risoluzioni tra cui tutte quelle per HDTV che sono appunto la 480p, la 720p e la 1080i... Stasera provo a mettere gli ultimissimi driver...chissà che non accada qualche miracolo... Grazie comunque |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.