|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Notebook.. senza batteria..e problema
Ho da ieri a casa un Acer 1804 ...
mi hanno consigliato di provare se il notebook funzia attaccandolo alla corrente anche senza batteria inserita per salvaguarduardarla ed effettivamente va... puo' dare problemi secondo voi??? Ho poi installato pes5 originale e non so perche' se spingo il pulsante che mi rimanda al menu' START di windows invece che aprirsi il menu' sfarfalla di brutto.. e si intravede solo qualche riga del menu' ma sempre mentre sfarfalla e non si apre. secondo voi puo' esserci relazione con la batteria??? non penso... posson esser i driver della x600 da 128 da aggiornare?? casso e' nuovo il portatile con gia' tutto installato... AIUTO PLEASEEEEEEEEEEEE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
non c'e' proprio nessuno che sa darmi qualche dritta??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
no togliere la batteria non da problemi, riguardo allo sfarfallio è normale con alcuni giochi se si preme il tasto win, quindi non ti preoccupare
![]() mai fasciarsi la testa prima di romperla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Esatto, per alcuni giochi il tasto windoes sembra non esistere proprio.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]() non mi era mai capitato..... ma se avete visto anche voi cose simili questo gia' mi rincuora... grazie millllllllllllle ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
bè ma cmq è meglio, almeno quando gioco mi dimentico di avere un windows davanti agli occhi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
P.S: Appena mi arriva il portatile nuovo lo compro anche io pes5 dopo ci sfidiamo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Italy...somewhere
|
Quote:
![]() Ad intervalli di tempo di un mese circa, se usi il pc prevalentemente connesso alla rete elettrica, fai scaricare la batteria e poi esegui una ricarica completa. Così facendo allunghi la durata della batteria. Ciao Ultima modifica di shamata : 05-01-2006 alle 15:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.